Ogni suo desiderio è un ordine:andre5465 ha scritto: ciao AlexDee mi potresti dare il link del forum francese

http://www.forum308.com/index.php
Moderatore: Moderatori
Ogni suo desiderio è un ordine:andre5465 ha scritto: ciao AlexDee mi potresti dare il link del forum francese
grazie molto gentileAlexDee ha scritto:Ogni suo desiderio è un ordine:andre5465 ha scritto: ciao AlexDee mi potresti dare il link del forum francese![]()
http://www.forum308.com/index.php
Eh, mi sarebbe piaciuto farci un pensiero ma... come sai, ho avuto altre spese...bobkent ha scritto:Benissimo!Squalo ha scritto:Ottime per la mia costruenda concessionaria...bobkent ha scritto:Per chi è in attesa della propria 308 restyling e vuole cominciare a guardarsela e toccarla con mano, click qui!![]()
![]()
![]()
![]()
E per il tuo garage (magari non in scala)?????![]()
Sub, in realtà in principio avevano messo le foto nuove (ma gli allestimenti vecchi), poi hanno riportato tutto quanto a modelli e foto vecchie (questo un mese fa). QUalche giorno fa, invece, allestimenti nuovi (ma sballati), foto sempre vecchie. Poi tutto è ritornato alla vecchissima versione del sito.subzero ha scritto:cioè sul sito italiano c erano le foto vecchie e gli allestimenti nuovi, e per pareggiare, hanno rimesso anche gli allestimenti vecchi,, certo si stanno comportando in modo strano.
0 pubblicità nenache su internet..nessuno che dice porte aperte alla peugeot..bho
Siamo alle comiche!AlexDee ha scritto:Sub, in realtà in principio avevano messo le foto nuove (ma gli allestimenti vecchi), poi hanno riportato tutto quanto a modelli e foto vecchie (questo un mese fa). QUalche giorno fa, invece, allestimenti nuovi (ma sballati), foto sempre vecchie. Poi tutto è ritornato alla vecchissima versione del sito.subzero ha scritto:cioè sul sito italiano c erano le foto vecchie e gli allestimenti nuovi, e per pareggiare, hanno rimesso anche gli allestimenti vecchi,, certo si stanno comportando in modo strano.
0 pubblicità nenache su internet..nessuno che dice porte aperte alla peugeot..bho![]()
Non la pago!!!fralazar ha scritto:complimenti per l'ordine dona74 quanto l'hai pagata?
ciao