PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help! Cane sulla leonessa (scusate il gioco di parole!)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
SIX
Peugeottista appassionato

Help! Cane sulla leonessa (scusate il gioco di parole!)

Messaggio da SIX »

Ciao a tutti, sono in trepidante attesa di una 307hdi clima 90cv, quella dell'offerta...
Ebbene, siccome possiedo un cane barboncino nano molto vivace (ha 7 mesi), che attualmente sta mettendo a ferro e fuoco la mia vecchia rover200, la notte
non dormo al pensiero di farlo salire sulla leonessa nuova di pacca! :shock:
Mi servirebbe un consiglio sul trasporto e su i vari tipi di separatori a griglia o a rete x il divano posteriore, visto che sono a digiuno sull'argomento.
Qualcuno di voi può aiutarmi??
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol:

hihih se ci tieni alla macchina fatti fare (oppure compera) un trasportino per cani da mettere nel baule...

http://www.tankmasters.it/p7.htm

http://www.takuboutique.it/NuoviFile/CA ... abbie.html

se questi ti sembrano "troppo crudeli per il cagnolino" (in effetti son pensati per cani da caccia, non da compagnia :roll: ) fattene fare una che sia più alta e quando la metti togli la cappelliera dal baule così il cagnolino può sbucare fuori con la testa e sentirsi in compagnia, o godersi il panorma girandosi indietro :) [sempre stando però dentro così non sporca in giro]
ne ho visti in giro di veramente carini fatti in quel modo... tutti artigianali credo :wink:

fra l'altro mi sà che spendi anche meno rispetto alcuni modelli in vendita :lol:

te la fai fare di misura che vada bene in tutte le tue macchine e sei apposto :roll:

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Altrimenti....

Messaggio da P.J.^ »

....fai come faccio io col cane della mia ragazza :oops: (uno yorkshire di sette anni) , libero e tranquillo di scorrazzare per l'auto.... :shock: un salto sulla cappelliera :blob3: un salto sul sedile....ogni tanto una leccatina all'orecchio :violent1: e una ringhiata :applause: a zingari ed extracomunitari :twisted: che si avvicinano all'auto.. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

SIX

Messaggio da SIX »

Eccomi!! Scusate x il ritardo ma ho fatto il ponte e non ho potuto rispondere prima. :)
Grazie Retz come sempre molto preciso e chiaro.. 8)
Penso proprio che mi farò fare un trasportino su misura...anche se credo la
mia canina non gradirà molto visto che è oramai abituata a scorrazzare per la macchina.. L'unica cosa che mi scoccia è che mi tocca togliere il pannello posteriore
anche per i brevi spostamenti...quindi quasi tutti i giorni :(
Mah vedremo...
ciao
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

la cappelliera posteriore se ci fai caso è della forma precisa precisa dello schienale dei sedili lato baule! quindi quando la togli la puoi infilare lì e la porterai sempre con te :wink: devi però farti fare il trasportino tenendo conto anche di questo! :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

trilly
Peugeottista curioso

Messaggio da trilly »

Una mia amica ha optato per questo guinzaglio per portare a spasso il cane

http://dmail.excite.it/prodotto.php?cod=109480

è un guinzaglio di sicurezza che si allaccia alla chiusura delle ceinture di sicurezza e ha un coprisedile, in modo che così non sporca e non va in giro per la macchina...
poi bisogna vedere se piacerà al tuo cane più del trasportino :D

il barboncino della mia amica quando vedeva il trasportino faceva il diavolo a quattro mentre il guinzaglio se lo fa mettere senza problemi xè pensa di andare a spasso :wink:
Trilly!

307 XS HDI 90 cv 5 Porte, marzo 2002, colore nero!

SIX

Messaggio da SIX »

Ok, non sapevo che la cappelliera entrasse perfettamente dietro al divano posteriore...ancora non ho la macchina :(
Cmq io avevo in mente di mettere una di quelle reti di tessuto in verticale
fra il tetto e il divano posteriore...ma come la fisso??..mah vedrò..
oppure uno di quei cancelletti con le barre orizzontali che si vedono sulle station ma non so se esistono per la 307 berlina.

FOTO!

Torna a “Generale”