PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' mmmmmiiiiaaaaa!!!!! ma......
E' mmmmmiiiiaaaaa!!!!! ma......
Finalmente martedi sono riusciti ad entrare in possesso della mia auto.
una Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18".
Mancano solo i fari allo XENO!
Cosa dire: spero che non capiti anche a voi il venditore che mi sono beccato io!!!!!!
Ho scoperto che la MIA macchina è stata tenuta in esposizione per ben due settimane facendola figurare come un 1.6 (non ricordo se benzina a diesel). E spacciandola per sua!!!
Ha fatto passare come un suo regalo (fatto fare da un pellicciaio che conosce lui) i coprivideo in pelle (come il tessuto dei sedili), peccato che all'interno ci sia la targhetta con scritto Peugeot e il codice dell'articolo.
Ha fatto passare come sua la sostitutuzione KIT riparazione ruote con il ruotino.
Al momento della consegna non è stato in grado di abbattere i sedili posteriori (unica cosa che non avevo capito) e farmi vedere come estrarre il ruotino (quello poi l'ha visto da me)
Non mi ha fatto sistemare il linguaggio del display del cruscotto (francese invece che italiano)
Non si è accorto che mancavano le regolazioni elettriche del sedile del guidatore e ha storto il naso quando ho inserito la nota in merito sul verbale di consegna.
Non dico il nome del concessionario ma è l'unico della peugeot dove abito.
Per il momento sono stato buono e sto aspettando l'assegno per il danno cagionatomi dalla mancanza delle regolazioni elettriche dopo di che sarà mia cura fargli visita e vomitare tutto il mio disappunto, scriverò a Peugeot Italia (solo per la soddisfazione di falo) e comunque i miei soldi per i tagliandi non li vedrà.
La macchina? Eccezionale.
Purtroppo ho potuto fare solo pochi km ma sarà mia cura postare le foto e darvi le mie impressioni.
Grazie a tutti per la pazienza.
Ciao
una Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18".
Mancano solo i fari allo XENO!
Cosa dire: spero che non capiti anche a voi il venditore che mi sono beccato io!!!!!!
Ho scoperto che la MIA macchina è stata tenuta in esposizione per ben due settimane facendola figurare come un 1.6 (non ricordo se benzina a diesel). E spacciandola per sua!!!
Ha fatto passare come un suo regalo (fatto fare da un pellicciaio che conosce lui) i coprivideo in pelle (come il tessuto dei sedili), peccato che all'interno ci sia la targhetta con scritto Peugeot e il codice dell'articolo.
Ha fatto passare come sua la sostitutuzione KIT riparazione ruote con il ruotino.
Al momento della consegna non è stato in grado di abbattere i sedili posteriori (unica cosa che non avevo capito) e farmi vedere come estrarre il ruotino (quello poi l'ha visto da me)
Non mi ha fatto sistemare il linguaggio del display del cruscotto (francese invece che italiano)
Non si è accorto che mancavano le regolazioni elettriche del sedile del guidatore e ha storto il naso quando ho inserito la nota in merito sul verbale di consegna.
Per il momento sono stato buono e sto aspettando l'assegno per il danno cagionatomi dalla mancanza delle regolazioni elettriche dopo di che sarà mia cura fargli visita e vomitare tutto il mio disappunto, scriverò a Peugeot Italia (solo per la soddisfazione di falo) e comunque i miei soldi per i tagliandi non li vedrà.
La macchina? Eccezionale.
Purtroppo ho potuto fare solo pochi km ma sarà mia cura postare le foto e darvi le mie impressioni.
Grazie a tutti per la pazienza.
Ciao
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Re: EEEE' MMMMMIIIIAAAAA!!!!! ma......
Eeeee vaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Secondo me certi nomi dei conce dovrebbe esser fatti...chi sbaglia deve pagare! [-X
La mia ritiro domani
...e poi viiiaaaaaaa

Secondo me certi nomi dei conce dovrebbe esser fatti...chi sbaglia deve pagare! [-X
La mia ritiro domani

Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11
-
- Peugeottista D.O.C.
Augurissimi!!!Atharu ha scritto: Non si è accorto che mancavano le regolazioni elettriche del sedile del guidatore e ha storto il naso quando ho inserito la nota in merito sul verbale di consegna.

Spiace per queste piccole cose.
Se leggi questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=43602" onclick="window.open(this.href);return false; vedrai che un utente ha avuto il tuo stesso problema, la Peugeot gli ha riconosciuto un rimborso con assegno di 350 euro e una lettera che ufficializzi il fatto che manchino le regolazioni elettriche. Questo per un discorso di futura garanzia, dato che le regolazioni erano presenti al momento dell'ordine e per evitare che qualche meccanico della prima ora ti possa dire "le regolazioni c'erano, le hai modificate tu, non è valida la garanzia ecc."

Ma nonostante tutto..ancora auguri!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Sono io......baronecausio ha scritto:Augurissimi!!!Atharu ha scritto: Non si è accorto che mancavano le regolazioni elettriche del sedile del guidatore e ha storto il naso quando ho inserito la nota in merito sul verbale di consegna.
![]()
![]()
Spiace per queste piccole cose.
Se leggi questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=43602" onclick="window.open(this.href);return false; vedrai che un utente ha avuto il tuo stesso problema, la Peugeot gli ha riconosciuto un rimborso con assegno di 350 euro e una lettera che ufficializzi il fatto che manchino le regolazioni elettriche. Questo per un discorso di futura garanzia, dato che le regolazioni erano presenti al momento dell'ordine e per evitare che qualche meccanico della prima ora ti possa dire "le regolazioni c'erano, le hai modificate tu, non è valida la garanzia ecc."![]()
![]()
![]()
Ma nonostante tutto..ancora auguri!

Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

Buona 5008 Atharu

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista D.O.C.
Ecco la solita figura di
Questo mi vale d'esempio per non leggere con attenzione i nomi degli autori dei post [-X
Forse allora era meglio scrivere in un unico post...
Cmq ancora augurissimi!!!

Questo mi vale d'esempio per non leggere con attenzione i nomi degli autori dei post [-X

Forse allora era meglio scrivere in un unico post...

Cmq ancora augurissimi!!!

@ Atharu
Complimentoni per la Leonessa ed adesso.....goditela!!!!!

Complimentoni per la Leonessa ed adesso.....goditela!!!!!

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Re: E' mmmmmiiiiaaaaa!!!!! ma......
Bene per la leona, che finalmente ti hanno consegnato!
Allucinante il comportamento del venditore....
Assolutamente da segnalare a Peugeot Italia non appena avrai in mano l'assegno. [-X

Allucinante il comportamento del venditore....

Assolutamente da segnalare a Peugeot Italia non appena avrai in mano l'assegno. [-X
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
io fare nome cognome indirizzo i bravi vanno premiati i contapalle vanno ridicolizzati pubblicamente
cmq auguri!!
ah passi per le regolazioni elettriche ma gli xeno io me li farei montare da loro a loro spese ovviamente non bisogna modificare la struttura dell'auto e neanche l'impianto elettrico
cmq auguri!!
ah passi per le regolazioni elettriche ma gli xeno io me li farei montare da loro a loro spese ovviamente non bisogna modificare la struttura dell'auto e neanche l'impianto elettrico
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Non ne sono così sicuro: la normativa italiana in fatto di xeno aftermarket è "oscura"...assamte1 ha scritto:io fare nome cognome indirizzo i bravi vanno premiati i contapalle vanno ridicolizzati pubblicamente
cmq auguri!!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
complimenti atharu,
xò NON fare l'errore di NON segnalare alla peugeot Italia il nome e cognome (specificando la concessionaria) del venditore in questione, gli incompetenti devono essere puniti x la loro poca professionalità !!
cmq ti rifaccio i miei complimenti, la 5008 è 1 "gran ferro"
xò NON fare l'errore di NON segnalare alla peugeot Italia il nome e cognome (specificando la concessionaria) del venditore in questione, gli incompetenti devono essere puniti x la loro poca professionalità !!

cmq ti rifaccio i miei complimenti, la 5008 è 1 "gran ferro"

ex auto :
5008 2.0 BlueHDI 150cv Euro6 - Anno 2016 - Allure
acquistata il 22/05/2019 venduta il 25/08/2022 totale 139.500 Km, da me percorsi = 69.500 km
5008 1.6 hdi 8v 112cv Euro5
dal 31/03/2011 al 22/05/2019 --> percorsi 187.600 Km
307 2.0 HDI XSI 5P. 110 cv
dal 09/11/2002 al 31/03/2011 --> percorsi 199.308 km
Punto 75 ELX 3p. (1.2 fire 8v 75cv)
dal 14/09/1994 al 09/11/2002 --> percorsi 214.000 km
5008 2.0 BlueHDI 150cv Euro6 - Anno 2016 - Allure
acquistata il 22/05/2019 venduta il 25/08/2022 totale 139.500 Km, da me percorsi = 69.500 km
5008 1.6 hdi 8v 112cv Euro5
dal 31/03/2011 al 22/05/2019 --> percorsi 187.600 Km
307 2.0 HDI XSI 5P. 110 cv
dal 09/11/2002 al 31/03/2011 --> percorsi 199.308 km
Punto 75 ELX 3p. (1.2 fire 8v 75cv)
dal 14/09/1994 al 09/11/2002 --> percorsi 214.000 km
MM73 ha scritto: ...la 5008 è 1 "gran ferro"...

Perche non saresti il primo che lo dice

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
-
- Peugeottista D.O.C.
amedeone ha scritto:MM73 ha scritto: ...la 5008 è 1 "gran ferro"...ma intendi ferro da stiro?
Perche non saresti il primo che lo dice

"me pare nu fierr'a stiro"

Grande Amedeone!
son contento per te per l'auto ma il comportamento e la vendita di quel venditore son davvero pessimi 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie.
Oggi sono andato a ordinare i battitacco per le portiere posteriori e in officina ho visto la mia 307sw sul ponte con il cofano aperto. Non nego che mi è scappato un sorriso per lo scherzo che mio malgrado ho tirato alla concessionaria. Si vede che la vogliono vendere e sono costretti a metterci mano.
Dopo aver ordinato i pezzi sono andato dal venditore e gli ho chiesto anche di farmi fare lo sconto. Vediamo mercoledì che cosa succede.
Saluti.
Oggi sono andato a ordinare i battitacco per le portiere posteriori e in officina ho visto la mia 307sw sul ponte con il cofano aperto. Non nego che mi è scappato un sorriso per lo scherzo che mio malgrado ho tirato alla concessionaria. Si vede che la vogliono vendere e sono costretti a metterci mano.
Dopo aver ordinato i pezzi sono andato dal venditore e gli ho chiesto anche di farmi fare lo sconto. Vediamo mercoledì che cosa succede.
Saluti.