PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alettone Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: alettone Rcz

Messaggio da DAVIDER1 »

http://www.flickr.com/photos/62499039@N02/?saved=1" onclick="window.open(this.href);return false;
credo di esserci riuscito :D :drunken: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Fica, ho visto che hai anche i fari allo xeno. E' grigio haria?

Le immagini le puoi inserire direttamente nella pagina usando il tag "img".

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

si la macchina è completa di tutto... non gli manca davvero niente ha per sino il telefono :D
il colore ancora non mi mi riesce capirlo, quando è grigia, quando è scura,quando sembra nera, di notte sembra blu scuro avvolte viola.... cmq credo sià quello oppure il grigio squalo .... non riesco a definirlo... :oops:

itheworld
Peugeottista appassionato

Messaggio da itheworld »

ragazzi non so che dirvi... io confermo che il mio alettone si alza molto prima dei 155 del manuale al massimo.... e rimane al massimo fino circa i 65-70 ! piu che andare in peugeot a farlo sistemare direi che sono piu che contento che mi sia capitato cosi! mi piace molto di piu l'idea che rimanga piu tempo alzato! :D
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

due son le cose ho sbaglia il manuale o hanno sbagliato a configurarti il sistema di alazata dell'alettone :)
sapete che io devo ancora vedere ?? in questi giorni faccio un test e vi faccio sapere :))

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

DAVIDER1 ha scritto:si la macchina è completa di tutto... non gli manca davvero niente
Non è completa di tutto: mancano i cerchi da 19",le parti in carbonio :chessygrin:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

il grigio haria è bello anche per quello, nero di sera e grigio violetto in piena luce ;)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

rightmeup ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:si la macchina è completa di tutto... non gli manca davvero niente
Non è completa di tutto: mancano i cerchi da 19",le parti in carbonio :chessygrin:
volendo anche gli sticker MyRCZ mancano....... quando l' ho presa io purtroppo non erano ancora ordinabili..... ci avevo fatto un pensierino....... :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

sinceramente degli stikers e delle parti in carbonio nn ci penso minimamente mi sanno un pò di tamarross :lol:
la preferisco così comè .... per i cerchi credo che sia già una bella spesa quelli di 18" quindi va più che bene 8)

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Lolli ha scritto:il grigio haria è bello anche per quello, nero di sera e grigio violetto in piena luce ;)
quindi si chiama grigio haria ?? meno male alla fine ho scoperto di che colore sia la mia auto :mrgreen:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

ragazzi ho appena finito di dare un prodotto che mi ha dato un mio amico carozziere....la macchina ha dei colori esagerati :D sorriso a 32 denti :lol:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

ma mi sapete spiegare (per chi ha il navigatore) come mai la mappa, se la imposto in 3d non cambia niente dalla visuale 2d ???

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

DAVIDER1 ha scritto:ma mi sapete spiegare (per chi ha il navigatore) come mai la mappa, se la imposto in 3d non cambia niente dalla visuale 2d ???
Puoi scegliere 3 tipi di visuale:
- 2D : vista dall'alto come le normali cartine stradali
- 2.5D : vista in prospettiva ma senza rialzi (tipo montagne o palazzi)
- 3D : vedi tutto tridimensionale, compresi i palazzi principali, i monumenti, ecc ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

ho provato a metterla in 3d ma non mi cambia niente ...... bho proverò ancora... grazie amministratore :)

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

DAVIDER1 ha scritto:bhe mica male l'idea di pol...se riesci a farci sapere qualche cosa di meglio...
a differenza di altri io lo pigio sempre per farlo riabbasare quando parcheggio ma molte volte nn schiaccio bene e mi rimane semi aperto :D
è vero, è bella questa funzione, in questo modo di può mettere l'alettone anche a metà!!!
ha 2 step automatici, oppure manuali.

se premi una volta si apre, se tieni premuto a lungo si richiude oppure...
se premi una volta si apre, se ripremi si chiude x metà...poi devi riaprirlo e chiuderlo tutto tenendo premuto x rimetterlo in automatico, soluzione bella e intelligente ;-)

non l'avevo notata lasciandolo sempre in automatico

Torna a “RCZ - Generale”