credo di esserci riuscito

Non è completa di tutto: mancano i cerchi da 19",le parti in carbonioDAVIDER1 ha scritto:si la macchina è completa di tutto... non gli manca davvero niente
volendo anche gli sticker MyRCZ mancano....... quando l' ho presa io purtroppo non erano ancora ordinabili..... ci avevo fatto un pensierino.......rightmeup ha scritto:Non è completa di tutto: mancano i cerchi da 19",le parti in carbonioDAVIDER1 ha scritto:si la macchina è completa di tutto... non gli manca davvero niente
quindi si chiama grigio haria ?? meno male alla fine ho scoperto di che colore sia la mia autoLolli ha scritto:il grigio haria è bello anche per quello, nero di sera e grigio violetto in piena luce
Puoi scegliere 3 tipi di visuale:DAVIDER1 ha scritto:ma mi sapete spiegare (per chi ha il navigatore) come mai la mappa, se la imposto in 3d non cambia niente dalla visuale 2d ???
è vero, è bella questa funzione, in questo modo di può mettere l'alettone anche a metà!!!DAVIDER1 ha scritto:bhe mica male l'idea di pol...se riesci a farci sapere qualche cosa di meglio...
a differenza di altri io lo pigio sempre per farlo riabbasare quando parcheggio ma molte volte nn schiaccio bene e mi rimane semi aperto