Ve ne dico un'altra ... mia moglie ha forato tempo fa' ma non trovava il bullone, allora e' andata dal gommista per chiedergli aiuto e lui con tutta tranquillita' gli ha risposto di non preoccuparsi, in 2 secondi ruota svitata, alla domanda logica "ma come ha fatto?" lui ha risposto "ma crede davvero che con tutta la gente che monta questi bulloni e li perde noi possiamo tenerci l'auto 10gg in attesa di un miracolo????"
meditate gente ... meditate (diceva quel tale) hehehehehehe
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave x bulloni di sicurezza mancante
Re: Chiave x bulloni di sicurezza mancante
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
sicuramente un buon gommsita sa il fatto suo e può far miracoli 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
lukebs ha scritto:sicuramente un buon gommsita sa il fatto suo e può far miracoli
Ci salda dei pezzi di acciaio e su quelli agisce per svitare i bulloni.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
...esattamente... per saldare bisogna far passare la corrente che viene dalla saldatrice attraverso la macchina. Secondo voi, quale sarà la reazione della centralina e di tutta l' elettronica della povera 3008?HIearme ha scritto:lukebs ha scritto:sicuramente un buon gommsita sa il fatto suo e può far miracoli
Ci salda dei pezzi di acciaio e su quelli agisce per svitare i bulloni.
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
io non ho ancora visto questi bulloni
.................. ma ho visto in internet un kit (su un sito per gommisti) , praticamente una valigetta portautensili , con 4 o 5 dadi e 2 chiavi ............ e la dicitura che con quelle chiavi avresti svitato qualsiasi tipo di bullone di sicurezza
ma allora ................ a cosa servono questi dadi ???? [-X chiunque potrebbe comprarla ......... anche i ladri di cerchi !!!!!!!!!

ma allora ................ a cosa servono questi dadi ???? [-X chiunque potrebbe comprarla ......... anche i ladri di cerchi !!!!!!!!!

Ciao McBramby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
Qualcuno non ci crede ???
, ho cercato un pò in internet ed ho ritrovato il sito ......... (magari non funzionano
)
http://www.forch.it/productgroup.aspx?g ... 408d2&js=1 [-X
beviamoci sopra
........... per non dire piangiamoci sopra

http://www.forch.it/productgroup.aspx?g ... 408d2&js=1 [-X
beviamoci sopra

Ciao McBramby
perdonami ma la saldano prima non mentre e attaccata alla ruota caso mai .... cmq e' piu' probabile che come il kit detto poco sopra, ci siano sempre dei punti comuni tra le chiavi e quindi facilmente duplicabili, di certo il gommista dove e' stata mia moglie non si e' messo a saldare nulla ... a preso una chiave ed ha smontato in tutta tranquillita'teragnol ha scritto:...esattamente... per saldare bisogna far passare la corrente che viene dalla saldatrice attraverso la macchina. Secondo voi, quale sarà la reazione della centralina e di tutta l' elettronica della povera 3008?
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ