PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stamattina piacevole sorpresa...

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Rubber_Soul
Peugeottista curioso

Stamattina piacevole sorpresa...

Messaggio da Rubber_Soul »

Ragazzi buongiorno,
oggi mi vado a svegliare e trovo una decina di escrementi di gabbiano sulla mia Peugeot :D
volevo andare all' autolavaggio ma non avevo poi voglia di scendere quindi ho fatto da me...ho usato lo sgrassatore universale Chante Clair...le "macchie" sono andate ma non vorrei che con questo trattamento a lungo andare possa recare danni alla carrozzeria...non credo di usarlo più però..
voi che dite?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Stamattina piacevole sorpresa...

Messaggio da Gian »

Rubber_Soul ha scritto:Ragazzi buongiorno,
oggi mi vado a svegliare e trovo una decina di escrementi di gabbiano sulla mia Peugeot :D
volevo andare all' autolavaggio ma non avevo poi voglia di scendere quindi ho fatto da me...ho usato lo sgrassatore universale Chante Clair...le "macchie" sono andate ma non vorrei che con questo trattamento a lungo andare possa recare danni alla carrozzeria...non credo di usarlo più però..
voi che dite?
Ciao ho sentito altre persone che utilizzano il tuo stesso prodotto e si sono trovate bene
L'importante nel caso specifico degli escrementi di uccelli, è lavarli via subito altrimenti la verniciatura ne risente rimanendo macchiata. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

io uso una semplice bottiglia d'acqua e dei panni tipo quelli di colore giallo ---> Immagine che sono abbastanza morbidi.
L'importante, come gia detto, è toglierli subito perchè "si mangiano la vernice" che è 'na cosa pazzesca. Mai cercare di toglierli a secco comunque.

Io lo Chante Clair non lo userei mai sull'auto ..lo vedo troppo aggressivo come formula. Ma non ne so nulla, eh ..lo dico solo a sensazione
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Rubber_Soul ha scritto:Ragazzi buongiorno,
voi che dite?
operazione sicuramente buona e rapida, per cui nessun problema futuro ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “206 - Generale”