PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Streaming Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
teodau
Peugeottista curioso

Re: Streaming Bluetooth

Messaggio da teodau »

ciao Ragazzi,
ho lo stesso problema di streaming con il bluetooth..sono possessore , per ragioni lavorative e familiari , di due cellullari di marche diverse , un Nokia N95 ed un Blackberry curve 9300 e con nessuno dei due non riesco ad ascoltare i files caricati sui cellullari..Prima avevo un Blackberry 8900 e risucivo ad ascoltarli ma non a "saltare " da una canzone all'altra se non schiacciando prima il tasto "mute" sul satellite comando radio...qualcuno può aiutarmi ??( ho aggiornato su entrambi il software recentemente ma senza successo).
grazie ! :)
Peugeot 5008 Feline 5 posti
Diesel 163 Cv C.A.
wip Sound + bluetooth

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

Ciao,

leggevo poco fa su forum francesi che sembra effettivamente che funzioni lo streaming MP3 da iPhone con i Kit wip bluetooth, wip sound e wim com 3D. Vado a provare e vi faccio sapere (non mi ero mai onestamente posto il problema).

Ma via cavo invece? Se lo attacco alla presa USB non funziona?

Ciao
Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

Rieccomi,

ci ho provato ma non sono riuscito a trovare nessun modo per farlo funzionare (e apparentemente anche quelli che internet dicono che per loro funziona non sono capaci di dare una spiegazione sul come facciano).

Per quello che ho potuto vedere, credo che manchi la parte in cui si dice al sistema della macchina che la sorgente audio é il dispositivo Bluetooth. In automatico l'audio non viene trasmesso al sistema dell'auto perché é impostato solo come sistema telefonico. Nei vari menu non mi sembra ci sia niente di utile.

Ciao
Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”