PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wipnav

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lanuck
Peugeottista curioso

Wipnav

Messaggio da lanuck »

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva provato a smontare il display da 7" del wipnav per verificare se esiste un'ingresso video libero.

Grazie e buona serata

dob
Peugeottista appassionato

Re: Wipnav

Messaggio da dob »

lanuck ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva provato a smontare il display da 7" del wipnav per verificare se esiste un'ingresso video libero.

Grazie e buona serata
E' ancora troppo presto per cominciare a smontarla.
Ma poi per quale motivo dovresti smontare il display da 7"? :scratch:
Scusa la domanda indiscreta. [-o<
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

se ci fosse l'ingresso, credo vorrebbe usarlo per collegarlo a fonti video varie, come lettori dvd o sorgenti varie aftermarket.
in effetti il wipnav in estetica è carino, in funzioni un po' meno. magari ora non lo penserei neppure, ma se ci fosse un ingresso libero tra qualche anno non mi dispiacerebbe collegargli una sorgente-navigatore di marca ed usare quella con lo schermo del wip nav. anche se la domanda di launk fosse più interessata ad usare il wipnav+fonte video :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

lanuck
Peugeottista curioso

Messaggio da lanuck »

Semplicemente mi sarebbe piaciuto collegare un tuner esterno per la tv digitale, ma dubito che nel monitor abbiano lasciato un'ingresso video libero, anche se pensando al wipnav 3d che ha anche il lettore dvd, visto che da quello che ho capito il display dovrebbe essere lo stesso, in teoria un'ingresso video dovrebbe averlo....mah!

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

il display del 3d ha una risoluzione maggiore, più consono alla riproduzione di un dvd.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

no, nessun ingresso, da quello che so esiste un cablaggio specifico proprietario di peugeot per il collegamento tra monitor e sorgente, e nessun ulteriore ingresso video...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

darkwizard_74
Peugeottista curioso

Messaggio da darkwizard_74 »

Buonasera;
Io ho il wip nav installato su un 308 sw Feline acquistato nel 11/2009. Dopo un po di fatica ho dedotto che i cablaggi per l' ingresso video sono comunque presenti sulla vettura difatti se si smonta la scatoletta dell' AUX nel vano oggetti si può evincede che sulla sceda elettronica manca esclusivamente l' RCA di colore giallo.
Per meglio verificare ho controllato con il tester i cablaggi i quali arrivano fino all' unità wip nav.
Effettuati alcuni test credo che l' ingresso video sia bloccato sul firmware.

saluti Maury

Zawerio
Peugeottista curioso

Messaggio da Zawerio »

Ho una curiosità, fermo restando la mia profonda delusione per le performance (veramente poverissime rispetto ad altri navigatori esterni) del wip nav che ho sulla mia 3008 (dic 2009), ad esempio manca la possibilità di recuperare ed immettere e salvare coordinate geografiche, per non parlare della grafica che è veramente scadente:
secondo Voi, Amici del forum, è possibile un up-grade, visto che sul sito della Peugeot il Wip nav è dato sia come 2D che 3D, o sono oggetti totalmente differenti?
Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto a tutti,
Zaw
Attuale: 3008 GtLine 130 CV BlueHDi, Rosso ultimate, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus, ETA 8
Ordinata il 14/03/2019, consegnata il 03/04/2019.

abgian
Peugeottista appassionato

Messaggio da abgian »

Ciao, qualcuno sa come si fa a togliere, senza che poi si re-inserisca in automatico, il rds?
Non ditemi cliccando sul segno di spunta... già fatto decine e decine di volte, dopo un po' si inserisce di nuovo.
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”