PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Convergenza e bilanciatura

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ARGO
Peugeottista novello

Convergenza e bilanciatura

Messaggio da ARGO »

A fine Giugno devo portare la mia leonessa a fare il tagliando dei 40.000, siccome penso sia necessario fare anche una bilanciatura alle ruote anteriori, mi chiedevo se questo intervento rientra nella garanzia o meno, o se debba pagarmelo io a parte, a questo punto andrei dal gommista.

Grazie
Cabin crew, prepar for take off!!

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Re: Convergenza e bilanciatura

Messaggio da plutot307 »

ARGO ha scritto:A fine Giugno devo portare la mia leonessa a fare il tagliando dei 40.000, siccome penso sia necessario fare anche una bilanciatura alle ruote anteriori, mi chiedevo se questo intervento rientra nella garanzia o meno, o se debba pagarmelo io a parte, a questo punto andrei dal gommista.

Grazie
Se hai un problema in particolare legato all'equilibratura puoi rompere perche'
ti venga fatto passare in garanzia, altrimenti no!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

equilibratura e convergenza fattele fare da un buon gommista. Il costo tanto e' irrisorio
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

io le ho fatte girare e bilanciare pochi giorni fa da un buon gommista....a 22.000 km

ho pagato 30 euro.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”