ciao a tutti!!!
sono nuova di questo forum!!!
troppo bello leggere così tanti messaggi d'amore per quella che per me non è stata una semplice auto ma molto di più...la mia 205 era un'amica, una compagna d'avventura con la quale scorrazzare in giro per città e campagna!!!! mitica la mia adorata peugeot 205 rossa... la mia prima macchina, comprata di seconda mano nel 1995

ma quanto ci siamo divertite... quando mi hanno costretta a rottamarla, nel 2004, è stata una vera tragedia per me: pianti e lacrime

versate a fiumi...nessun'altra sarà mai come lei!!!
Ed è grandioso vedere che non sono l'unica nel mondo ad essere nostalgica di questa fantastica auto!!!!
Ma ora vengo al nocciolo del mio post: dunque tra circa un anno mi sposerò (se tutto va bene ehehehe

) e quindi...che macchina potrei scegliere x il mio arrivo in chiesa??? uhm vediamo vediamo...

una porche? una ferrari?? una rolls royce??? ma non esisteeee!!!!che banalità ste auto di lusso!!!! io voglio una peugeot 205 rossa!!!!!!!! Ovviamente purtroppo la mia ora riposa in pace e quindi vi chiedo: dove posso trovarne una? io abito sui colli tra Parma e Piacenza, esiste qualcuno che le noleggia in zona? dato che la data fatidica è tra circa un anno c'è tempo... ma man mano che mi vengono in mente le idee cerco di informarmi quindi...se mi aiuterete renderete quel giorno ancora più indimenticabile!!!
grazie a tutti baci
Vals