PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
.....per Pasqua mi sono concesso 5 gg di sole al mare, ho caricato di tutto e di più (avevo ancora spazio),... si viaggiava che era una meraviglia, .....e a mio dire....nonostante sia una vettura derivata dal commerciale è una gran bella macchina..... 

Concordo in pieno!!!!!! 

Volevo chiedere cortesemente se qualcuno sapeva dirmi qualcosa sul pack sicurezza sul modello Outdoor,visto che sabato scorso ho firmato il contratto e oggi vengo contattato dal concessionario dove mi dice che il Pack sicurezza sulla versione che ho scelto non è più disponibile.Quindi senza ESP ecc...
Grazie
Grazie
La mia Outdoor è oramai "vecchia" (febbraio 2010) e all'epoca il pack sicurezza era ovviamente disponibile.
Spero che altri possessori di esemplari più "freschi" possano darti le informazioni che cerchi.
Certo mi pare assurdo che adesso Peugeot tolga al cliente la possibilità di avvalersi di un accessorio pressochè indispensabile, di serie sulla maggior parte delle vetture, che a breve diventerà obbligatorio per legge (come accaduto in passato per l'ABS).
Ma ormai il mondo cammina alla rovescia, quindi non mi stupisco più di niente..
Spero che altri possessori di esemplari più "freschi" possano darti le informazioni che cerchi.
Certo mi pare assurdo che adesso Peugeot tolga al cliente la possibilità di avvalersi di un accessorio pressochè indispensabile, di serie sulla maggior parte delle vetture, che a breve diventerà obbligatorio per legge (come accaduto in passato per l'ABS).
Ma ormai il mondo cammina alla rovescia, quindi non mi stupisco più di niente..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
Non per girare come si dice il coltello nella piaga, Peste 66 per cortesia mi puoi dire che tempi di consegna ti hanno dato, la mia ordinata a fine Gennaio non è ancora arrivata !

Avevo già letto il forum quando ho ordinato Teppe Outdoor,quindi sui tempi di consegna ero abbastanza informato.Però quando ho chiesto al venditore mi sono sentito rispondere che in 30-60 giorni sarebbe arrivato.Ci credo molto poco,anche perchè adesso con il problema del pack sicurezza non più disponibile,il venditore mi ha chiesto cosa volevo fare...perchè secondo lui è una sospensione momentanea.Lunedi penso di fare una visita in concessionario per saperne di più. [-o<
.....Peste66 ha scritto:Avevo già letto il forum quando ho ordinato Teppe Outdoor,quindi sui tempi di consegna ero abbastanza informato.Però quando ho chiesto al venditore mi sono sentito rispondere che in 30-60 giorni sarebbe arrivato.Ci credo molto poco,anche perchè adesso con il problema del pack sicurezza non più disponibile,il venditore mi ha chiesto cosa volevo fare...perchè secondo lui è una sospensione momentanea.Lunedì penso di fare una visita in concessionario per saperne di più. [-o<

gemini ha scritto:.....Peste66 ha scritto:Avevo già letto il forum quando ho ordinato Teppe Outdoor,quindi sui tempi di consegna ero abbastanza informato.Però quando ho chiesto al venditore mi sono sentito rispondere che in 30-60 giorni sarebbe arrivato.Ci credo molto poco,anche perchè adesso con il problema del pack sicurezza non più disponibile,il venditore mi ha chiesto cosa volevo fare...perchè secondo lui è una sospensione momentanea.Lunedì penso di fare una visita in concessionario per saperne di più. [-o<ho sempre sentito delle lamentele nel caso che : compro l'auto con un tot di accessori a pagamento, poi dopo un mese o più la stessa auto è a minor prezzo ma con gli stessi accessori di serie
.....ma nel tuo caso è diverso, 30/60 gg ??????........ è scritto sul contratto???? ...non è che forse l'auto era già stata ordinata e senza il pack sicurezza??? .....oppure il problema è reale visto che alcune parti (chip e altro) provengono dal Giappone......prova a fare una prova dai cugini e vedere se anche loro non prevedono più il pack sicurezza, ciao e buona fortuna
Anche io ho avuto il dubbio che avendomi detto che i tempi di consegna erano cosi brevi,il veicolo era già in casa ma senza ESP...Comunque lunedi vado a sentire personalmente,anche perchè da novembre 2011l' ESP dovrà essere obbligatorio su tutte le auto nuove,quindi è ancora più strana questa cosa che una casa automobilistica decida di non fornire più un sistema di sicurezza.Ciao e grazie..... ho sempre sentito delle lamentele nel caso che : compro l'auto con un tot di accessori a pagamento, poi dopo un mese o più la stessa auto è a minor prezzo ma con gli stessi accessori di serie .....ma nel tuo caso è diverso, 30/60 gg ??????........ è scritto sul contratto???? ...non è che forse l'auto era già stata ordinata e senza il pack sicurezza??? .....oppure il problema è reale visto che alcune parti (chip e altro) provengono dal Giappone......prova a fare una prova dai cugini e vedere se anche loro non prevedono più il pack sicurezza, ciao e buona fortuna
-
- Peugeottista novello
Ciao..io ho ordinato il mio outdoor full optional con Pack sicurezza a fine GENNAIO 2011...ed era acnora disponibile..l'unica cosa è che non potevo avere il grip controll..quindi per non rinunciare agli airbag a tendina posteriori..ho preso il pack sicurezza..In citroen invece avevano meno accessori disponibili a gennaio...
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
Ciao Ottovolante
Io ho ordinato ad inizio mese Tepee Outdoor full optional tranne il gripp control perchè avrei dovuto mettere cerchi da "15" in ferro,ma dopo 3 giorni mi avvertono che il pack sicurezza non è più disponibile.Mi sono recato in concessionario ma non hanno saputo darmi spiegazioni.Io penso che sia dovuto al fatto che la componentistica elettronica arriva dal Giappone.....
Io ho ordinato ad inizio mese Tepee Outdoor full optional tranne il gripp control perchè avrei dovuto mettere cerchi da "15" in ferro,ma dopo 3 giorni mi avvertono che il pack sicurezza non è più disponibile.Mi sono recato in concessionario ma non hanno saputo darmi spiegazioni.Io penso che sia dovuto al fatto che la componentistica elettronica arriva dal Giappone.....

-
- Peugeottista novello
Ciao...ragazzi...mi ha chiamato la concessionaria un ora fa..BRUTTE NOTIZIE...altro mese di rimando...fine giugno inizio Luglio!piccola cronostoria :ordinaa a fine gennaio,consegna prevista per fine aprile...ma poi ad aprile mi hanno chiamato ..scuse..varie si consegna a fine maggio...oggi 18 maggio mi chiamano mi dicono che me la consegneranno a fine giugno inzio luglio...Ma SARA' VERO????
Che voi sappiate non avendo inserito la clausola della data di consegna espressa sul contratto..si potrà chiedere il doppio della caparra versata...dopo un lasso di tempo cosi lungo?Nelle condizioni contrattuali dietro il contratto si parla "dopo un ritardo di 2 mesi...a meno che non si tratti da causa non dipendente dal concessionaria dall'importatore...eccc..troppe eccezioni aggiungo!"
in questo momento pur essendo ancora alla fase 2..mi sembra di essere già alla fase..4?
ridiamo per non piangere
Che voi sappiate non avendo inserito la clausola della data di consegna espressa sul contratto..si potrà chiedere il doppio della caparra versata...dopo un lasso di tempo cosi lungo?Nelle condizioni contrattuali dietro il contratto si parla "dopo un ritardo di 2 mesi...a meno che non si tratti da causa non dipendente dal concessionaria dall'importatore...eccc..troppe eccezioni aggiungo!"
in questo momento pur essendo ancora alla fase 2..mi sembra di essere già alla fase..4?

ridiamo per non piangere

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
Quando l'ho ordinata io, il concessionario mi disse testualmente: " non metterci troppi optional, parlo contro il mio interesse, poi ti allungano le consegne"...così mi sono un pò limitato ed in meno di 40 giorni è arrivata...
Peugeot 2008 Allure
ciao a tutti scrivo per la prima volta su questo forum per via di un atroce dubbio ... 2 settimane fà ho ordinato un partnr tepee outdorr con i pack del lunotto e il blutooth...più tardi riguardando il sito con gli accessori mi sono accorto che per quanto riguarda i cerchi da 16 e il clima bizona sono messi come opzioni .. ora il mio dubbio è questo , ma io dovevo specificarlo al concessionario ? o loro me li mettono di serie el limite devo specificare se non li voglio?e soprattutto faccio ancora in tempo ad avvisare dopo 2 settimane?.. grazie in anticipo per la risposta 

-
- Peugeottista novello
Ciao Luyk, non ho capito benissimo la cosa...Se non ricordo male nel outodoor è già prevstio il bizona ed i cerchi da 16 in lega...tu non li vuoi?Oppure ora sono in optional??Cmq io ho cambiato il colore dopo una settimana..e me l hanno presa come modifica, quindi domani fai una prova..tanto non ci rimetti nulla..o no?lyuk ha scritto:ciao a tutti scrivo per la prima volta su questo forum per via di un atroce dubbio ... 2 settimane fà ho ordinato un partnr tepee outdorr con i pack del lunotto e il blutooth...più tardi riguardando il sito con gli accessori mi sono accorto che per quanto riguarda i cerchi da 16 e il clima bizona sono messi come opzioni .. ora il mio dubbio è questo , ma io dovevo specificarlo al concessionario ? o loro me li mettono di serie el limite devo specificare se non li voglio?e soprattutto faccio ancora in tempo ad avvisare dopo 2 settimane?.. grazie in anticipo per la risposta