PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
non saprei, perchè i cerchi da 16 erano montati anche sulla vecchia 1.6 xs....certo che non mettere i vetri posteriori elettrici sull'allestimento top non mi sembra una buona idea 

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
Confermo.... io l'avevo ordinata grigio shark e mi hanno fatto cambiare colore perchè non è più disponibile... stessa storia per il grigio thoriumZerri ha scritto:Scusa?!?!?Giulo ha scritto:Poi mi hanno confermato la storia che per il nuovo, grigio shark e thorium e bianco perla non ci sono più perchè la fabbrica giapponese che lo produceva è completamente sommersa.
- dada77prophet
- Peugeottista novello
Ordinata oggi e confermati cerchi da 16 anche sulla mia futura hdi da 112cv. Niente 17 a quanto pare...
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
Ho chiamato il conce. Sembra che la settimana prossima venga comunicato il numero di telaio, che significa?
è da fine gennaio che aspetto...
è da fine gennaio che aspetto...

il mio dice che arriverà a maggio 

-
- Peugeottista curioso
Eccola Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
è arrivata sono andato a vederla ieri pomeriggio è veramente una figata...!!!! allora per essere preciso e cercare di mettere un po di chiarezza vi descrivo un po il mio modello.... ordinata il 30 gennaio 2011 peugeot 207 1.4 vti 95cv versione allure grigio shark con aggiunta come optional solo della gomma di scorta. il modello arrivato ha i vetri oscurati e elettrici posteriori ( questo è un pacchetto che se si va ora ad ordinare una peugeot 207 allure non è compreso ma è un optional da 450 euro a detta del conce in pratica è stato un errore della casa che all inizio l'aveva compreso come di serie per poi toglierlo poco dopo), sedili pelle misto tessuto ( questa è la cosa sinceramente piu bella sono favolosi e comodissimi sembra di stare seduti a casa in poltrona vi assucuro che difianco alla mia c'era una peugeot 508 nuova di fiamma è i sedili della mia 207 erano praticamente uguali troppo belli) per quanto riguarda presa aux o usb non ne ho visto
penso che sia compresa solo se si ordina il pacchetto bluetooth, altro a si ok il colore grigio shark thorium e bianco come era gia stato detto nel forum per il momento non si puo ordinare.... be altro non mi viene in mete niente be se avete cose da chiedermi non esitate a farmi domande... a meta della prossima settimana vado a ritirarla e mettero pure un po di foto cosi potete ammirare meglio la bellezza di questa macchina..... ciao a tutti 

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ciao frik.slash bè ti devo dire che i sedili sono più belli quelli in tessuto miei quindi mo ti mando i miei e tu mi dai i tuoi! lo faccio per te credimi......
comunque apparte gli scherzi. saranno sicuramente stupendi e quando ti stancherai sappi che c'è qualcuno che fà volentieri scambio!!!! auguroni in anticipo e mi raccomando facci tante foto anche se avresti dovuto già scattarle in concessionaria!!!! [-X

comunque apparte gli scherzi. saranno sicuramente stupendi e quando ti stancherai sappi che c'è qualcuno che fà volentieri scambio!!!! auguroni in anticipo e mi raccomando facci tante foto anche se avresti dovuto già scattarle in concessionaria!!!! [-X
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista curioso

non c'è la presa AUX?
hai guardato dentro il cassetto? perchè nel sito c'è scritto: "....presa ausiliaria"
a questo punto penso che io non avrò i vetri oscurati e elettrici, in quanto l'ho ordinata il 26 febbraio....peccato
almeno ci sono i sedili misto pelle e tessuto di serie 

hai guardato dentro il cassetto? perchè nel sito c'è scritto: "....presa ausiliaria"
a questo punto penso che io non avrò i vetri oscurati e elettrici, in quanto l'ho ordinata il 26 febbraio....peccato

COMPLIMENTI per la leonessafrik.slash ha scritto:Eccola Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
è arrivata sono andato a vederla ieri pomeriggio è veramente una figata...!!!! allora per essere preciso e cercare di mettere un po di chiarezza vi descrivo un po il mio modello.... ordinata il 30 gennaio 2011 peugeot 207 1.4 vti 95cv versione allure grigio shark con aggiunta come optional solo della gomma di scorta. il modello arrivato ha i vetri oscurati e elettrici posteriori ( questo è un pacchetto che se si va ora ad ordinare una peugeot 207 allure non è compreso ma è un optional da 450 euro a detta del conce in pratica è stato un errore della casa che all inizio l'aveva compreso come di serie per poi toglierlo poco dopo), sedili pelle misto tessuto ( questa è la cosa sinceramente piu bella sono favolosi e comodissimi sembra di stare seduti a casa in poltrona vi assucuro che difianco alla mia c'era una peugeot 508 nuova di fiamma è i sedili della mia 207 erano praticamente uguali troppo belli) per quanto riguarda presa aux o usb non ne ho visto
penso che sia compresa solo se si ordina il pacchetto bluetooth, altro a si ok il colore grigio shark thorium e bianco come era gia stato detto nel forum per il momento non si puo ordinare.... be altro non mi viene in mete niente be se avete cose da chiedermi non esitate a farmi domande... a meta della prossima settimana vado a ritirarla e mettero pure un po di foto cosi potete ammirare meglio la bellezza di questa macchina..... ciao a tutti

Non avendo i sensori di parcheggio anche tu dovresti avere la banda nera nel paraurti, giusto?
buon divertimento!
-
- Peugeottista curioso
Si esatto banda nera ma essendo la macchina grigio scura si nota pochissimo....!!! Non vedo l'ora di provarla 

hai provato a vedere dentro il cassetto se c'era la presa AUX? perchè in teoria ci dovrebbe essere, come c'è scritto sul sito, mentre per avere quella USB bisogna prendere il bluetooth....in teoria
-
- Peugeottista curioso
Proverò a guardarci meglio appena la ritiro poi vi saprò dire 

-
- Peugeottista veterano
ma i sedili misto pelle li hai ordinati tu optional? se si il prezzo posso chiedertelo?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
i sedili misto pelle sono di serie per la Allureerik207thp ha scritto:ma i sedili misto pelle li hai ordinati tu optional? se si il prezzo posso chiedertelo?