PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Monitor in macchina......

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

Fantastico meraviglioso complimenti........anch'io ho incassato un LDC nel cruscotto, ma questo lavoro e decisamente migliore........bravissimo
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

è semplicemente spettacolare...Ma quel monitor è touchscreen?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Jamaica Sound

Messaggio da Jamaica Sound »

Complimenti davvero, hai fatto un lavoro a dir poco spettacolare ! :!:

Unico dubbio: nella mia auto quando c'e' sole praticamente non vedo per niente il cdb, col monitor le cose migliorano ?
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

schizzo307cc

COMPLIMENTI

Messaggio da schizzo307cc »

Complimenti propio un'ottimo lavoro....chissà quanto c'hai lavorato.... :P
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mi associo alle proteste di Jupeugeot, NON E' GIUSTOOOOOO!!!!!!!
Dai scherzo, complimenti piuttosto, il monitor in auto fa troppa scena!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

schizzo307cc

Messaggio da schizzo307cc »

penso che lì davanti al vetro sia uno dei posti peggiori dove installarlo...immaginatevi di notte con una luce bianca che appare sullo schermo!!!!! :shock: :shock: la strada non la vedete più!!!! :P
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”