In questi 5 anni e mezzo di cose ne sono successe, parecchie. Belle e brutte. Ci sono stati momenti in cui la Leona mi ha regalato soddisfazioni (parecchi) ed altri in cui mi ha svuotato il portafoglio (purtroppo

Voglio anche approfittare di questo topic per fare un pò la "Storia" delle modifiche della Leona, che è vero, si possono leggere e vedere sul topic linkato qui sopra, quello ne "Le nostre Leonesse", ma a leggere tutto il topic viene lunga.

La Leona rimane originale per un bel pò, perchè ho sempre amato le sue linee per quelle che sono, solo dopo un pò di tempo mi sale la voglia di modificare un dettaglio che non mi convinceva del tutto: i cerchi. Così, la prima modifica sono 4 Gmp Giove Anthracite Diamond. Le donano un look più cattivo, e ci guadagna anche la guidabilità, visto che hanno un et superiore (8 contro 7 dei cerchi originali). La modifica successiva, di poca spesa e tanta resa, sono i profili cromati sulla griglia anteriore. Nella sorte avversa (un qualche figlo di... si diverte a rigarla tutta) approfitto per guardagnare le modanature in tinta con la carrozzeria, altro dettaglio che mi "stonava" da tempo. I tempi moderni portano in dote le chiavette usb e la conseguente massiccia archiviazione di musica su di esse. L'acquisto dell'usb box fa il resto. L'amore invece porta in dote dei lunghissimi viaggi su e giù per l'Italia, e così provvedo ad installare l'utilissimo Cruise Control. E per rimediare ad un difetto per me assolutamente insopportabile, in occasione del cambio pastiglie, metto mano all'impianto frenante dotandolo di tubature in treccia e pastiglie racing marchiate Ferodo. Le ultime modifiche sono perlopiù di contorno, con luci a led. Si comincia con il sostituire le luci di posizione, poi le luci sottoporta, ed infine le luci abitacolo.
Insomma, un continuo e graduale processo di miglioramento, grazie al quale la Passione per lei non subisce mai cali.
Ancora auguri Leona, per altri 100000 e 100000 km!!! Grazie di esistere!!!