PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una primissima recensione della 308 CC Restyling..

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Una primissima recensione della 308 CC Restyling..

Messaggio da Psyco67 »

mirketto75 ha scritto:a parte che io sono serenissimo ,anzi mai stato meglio,,,fra l'altro mi sembra che quello infastidito eri tu quando era stato detto(e concordo)che se ti vuoi divertire devi prendere il thp,x' hai risposto che la tua polverizzava quella che poi polverizza la tua(e 3 secondi ci sono tutti...fatti un giro sulle prove pubblicate su internet) :lol: :lol: :lol:
a quindi a te esalta quello strappetto che da' quando accelleri?
mamma mia pensa allora se avevi in mano un turbo diesel,tipo un 3000,mi scrivevi che polverizzavi tutti...
mi sa' che qua' sei tu che ti sei espresso male...ho risposto a cio' che tu erroneamente affermavi....vedi sopra...
mi meraviglio che nn ancora nessuno a parte me ti abbia risposto ....
Dai,divertiti a sgommare,buona giornata...
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Avanti non litigate !!!
Su, per farvi ridere un pò, leggete sul forum francese cosa è capitato ad un utente IL GIORNO DOPO AVER RITIRATO la sua fiammante nuovissima 308 CC bianco madre perla restyling...

"alors pour les possesseurs et futur possesseur de 308 cc ne surtout mais surtout pas se coller l arrière prés d un mur !!!!!!!
car quand on décapote le coffre se déporte et il n y a pas de détecteur pour dire attention ....
a part le scraccrrrrrrrr du coffre qui s écrase sur le mur mais il est deja trop tard ....
ca vient de m arriver ......je suis deg la semaine prochaine elle va en carrosserie pour retouche de l aileron !!!"

AHAHHAHAHAHAAHHA !!!! 'Sti francesi..che grandissimi.......XXXXXXX........ :lol: :lol: :lol:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Cmq guardate che splendida foto... :)

Immagine
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

davvero bella complimenti :applause: dove l'hai trovata? In questa si vedono benissimo anche i led e devo dire che mi piacciono sempre di più. [-o< Quasi quasi faccio la cavolata e mi prendo la nuova pure io. :-w)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto:davvero bella complimenti :applause: dove l'hai trovata? In questa si vedono benissimo anche i led e devo dire che mi piacciono sempre di più. [-o< Quasi quasi faccio la cavolata e mi prendo la nuova pure io. :-w)
Presa dal forum francese...appena arrivata ad un fortunato francesino...anzi NO, non fortunato, visto che il giorno dopo averla ritirata ha grattato tutto il portabagagli su di un muro in fase di apertura tetto.... :lol: :lol: :lol:

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

poverino sai come gli rode a quel poveretto e quanto gli costerà riparare quel danno. :shock:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto:poverino sai come gli rode a quel poveretto e quanto gli costerà riparare quel danno. :shock:
Ho capito, Tino, ma se l'è cercata proprio ! Ha messo l'auto a ridosso del muro (leggi: appiccicata) ed ha aperto il tetto ! Il portabagagli si è sollevato grattando tutto quanto !!! Più stolto di così, dai ! :lol: :lol:

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

perchim ha scritto:forse sono un po OT ... ma negli interni cosa cambia con il restyling?
i media parlano ... di piccoli dettagli ... si ma quali sono?
ciau e grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

gonzales
Peugeottista appassionato

Messaggio da gonzales »

mi sarebbero piaciuti le luci sotto i retrovisori.....

308passion
Peugeottista curioso

Messaggio da 308passion »

hahaha, mi viene da dire: la tecnologia è nulla senza il controllo! :lol:
molto bella la foto, ora gli do un'occhiata pure io al forum francese... I'm waiting for my new 308CC, è passato solo un mese....
Peugeot 308CC 2.0 HDi 16V 163 cv FAP Allure
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

308passion ha scritto:hahaha, mi viene da dire: la tecnologia è nulla senza il controllo! :lol:
molto bella la foto, ora gli do un'occhiata pure io al forum francese... I'm waiting for my new 308CC, è passato solo un mese....
Coraggio....l'attesa è lunga, lo so...io ho iniziato il conto alla rovescia..ma ancora devo attendere una 40ina di giorni...ti assicuro che mi sembra un'eternità! :?

Alex

PS: perchè non ti crei la firma con i dettagli della tua futura leonessa ? Così ci ricordiamo che cosa hai ordinato... ;-) Ah...scrivici pure quando l'hai ordinata e la data presunta di consegna...così facciamo i nostri raffronti... :)

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Ormai mi sono fatto convinto che arrivera' a settembre ....il periodo migliore per viaggiare cabrio 8)
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:Ormai mi sono fatto convinto che arrivera' a settembre ....il periodo migliore per viaggiare cabrio 8)
Perchè pensi che arriverà a settembre e non prima ?
Cmq non commettere l'errore che ho commesso io: quello di pensare che per viaggiare cabrio ci siano dei "periodi"...
In cabrio si viaggia SEMPRE...ogni volta che capita l'occasione... :thumbleft: \:D/

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Perche' il concessionario non mi ha dato una data precisa della consegna come ha fatto con voi , doveva chiamarmi ieri , nel pomeriggio provero' io. Spero solo che il bianco madreperla e la pelle vintage non creino problemi con l'ordine :mad:
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeper sicuramente NO ! In Francia già ne hanno ricevute ben DUE bianco madreperla ! :-)
Cmq, visto che l'hai ordinata qualche giorno fa, in pratica, ancora è presto x il codice...attendi una 15ina di giorni; anche a me è successo così...all'inizio non sapevano proprio una data di consegna. Poi è magicamente apparsa sul terminale Peugeot...tra l'altro ti visualizza uno "storico" delle fasi dell'autovettura: dalla costruzione fino alla consegna, anche con eventuali slittamenti. Insomma ti dice tutto ! :-)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”