PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
erik207thp
Peugeottista veterano

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da erik207thp »

ecco perche il configuratore e bloccato da mesi x l'allure e non sapevo..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

ciao a tutti....in attesa di alcune foto (giulio e frik) e che mi arrivi l'auto :mad:
vi pongo una domanda....qualcuno di voi ha intenzione di mettere una 2 din?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

robb ha scritto:ciao a tutti....in attesa di alcune foto (giulio e frik) e che mi arrivi l'auto :mad:
vi pongo una domanda....qualcuno di voi ha intenzione di mettere una 2 din?
io no, per me è comodo il portaoggetti :)
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

robb

Messaggio da robb »

red mi puoi mettere una foto del clima automatico? perchè voglio vedere se le manopole hanno una striscia cromata o se sono solo nere

Daniele67
Peugeottista curioso

Messaggio da Daniele67 »

Cmq mi hanno detto ke i sedili nn sono in pelle ma ecopelle. Io sinceramente nn ci capisco niente.Voi cosa ne pensate? :pale:
Ultima modifica di Daniele67 il 10/05/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Mi hanno appena comunicato il numero di telaio della mia vettura, dai che forse riusciamo a vedere la luce... :?

robb

Messaggio da robb »

scusa la domanda, ma cosa ti serve il numero di telaio senza l'auto? :scratch:

la tua è un 1.6 HDI?

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Ho letto all'interno del forum che il numero di telaio indica che l'auto è stata costruita e che dovrebbe essere arrivata in Italia. Dopo oltre un mese di ritardo sulla consegna prevista diciamo che è un passo avanti no?
Una volta che è presente il numero di telaio, ho letto sempre in altri post che ci vogliono max una decina di giorni per la consegna dell'auto al concessionario a seconda dei tempi di trasporto. Vedremo...

erik207thp
Peugeottista veterano

le foto di queste nuove allure allura??? ihihi
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

robb

Messaggio da robb »

andiamo giulio e frik, sto aspettando le vostre foto :)

e anche la mia auto :D

frik.slash
Peugeottista curioso

Messaggio da frik.slash »

mi dispiace per il ritardo ragazzi lo so che state trepidando ma io con voi la ritiro venerdi mattina e promesso che venerdi pomeriggio massimo sabato avrete le vostre fotine, l'attesa sfianca meno di due giorni e la leoncina sara mia..... :-)

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

robb ha scritto:red mi puoi mettere una foto del clima automatico? perchè voglio vedere se le manopole hanno una striscia cromata o se sono solo nere
Scusa, non ho la foto, comunque le manopoline hanno una striscia cromata nella parte anteriore, spessa meno di 1mm.
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

Giulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giulo »

Scusate ma ieri ho fatto mille peripezie per fare tutti i documenti per ritirarla e si è fatto tardi, poi mia moglie è dovuta andare agli allenamenti quindi niente foto, non volevo farle al buio, quindi stasera appena torno dal lavoro le faccio e domani in mattinata le metto in rete. Intanto se volete fare domande particolari o richieste di foto per domani sono a disposizione.
Per ora intanto posso magari parlare di particolari che non abbiamo ancora discusso:
In dotazione abbiamo il limitatore di velocità che ha due funzioni: la prima permette di settare la velocità massima raggiungibile con precisione al chilometro prima della partenza e la seconda permette di impostarla durante la marcia e prendendo quella corrente, nel senso che se stiamo andando a 130 km/h e si preme il tasto si imposta quella; direi comodo visto che il limitatore si disinserisce appena si tocca uno dei pedali e stare ad impostare tutte le volte la velocità non è immediato, mentre così lo si fa con un click.
Poi il sensore del retrovisore fotocromatico funziona molto bene, anche se di notte rimane molto scuro.
Anche il sensore crepuscolare delle luci è ottimo, si lascia la posizione su auto e in automatico ecco che si accendono le luci. Devo capire ancora bene ma mi sa che l'unica menata è che quando si apre la portiera suona come a dire che le luci sono accese però alla chiusura dell'auto si pengono subito.
La chiusura centralizzata delle portiere in automatico durante la marcia è settabile facilmente, quindi a chi non interessa basta un click e si toglie, infatti sul display appena si avvia l'auto compare se è abilitato o no.
Per il display è quello che ha la "stiscia" sotto con le luci delle 5 cinture di sicurezza (Quindi non so se è l'ultimo o no).
Poi ho fatto montare l'anifurto volumetrico della casa e quindi ho anche il tasto interno per disabilitarlo, di fianco a quello per togliere l'ESP.

robb

Messaggio da robb »

ok, aspetto anche delle foto del display così vediamo, ma essendo l'allestimento top non penso che mettono quello vecchio :scratch:

prova a vedere se hai l'ingresso AUX

erik207thp
Peugeottista veterano

ciao giulio la tua e' 3 o 5 porte? se cinque volevo sapere se hai i vetri elettrici posteriori grazie..

Torna a “207 - Generale”