Salve, mi presento, sono Giuseppe e sono della provincia di Frosinone, ho 26 anni e ho deciso che la mia prossima auto sarà una peugeot...come potete notare dal nick la scelta è caduta su una 207 ...sono ancora alle prese con la scelta del motore, dell'allestimento e soprattutto sto ancora contrattando il prezzo ...insomma ho un pò di strada da fare e ho bisogno anche dei vostri consigli, che spero saranno numerosi!!!!
207 Active 1.6 HDi 8v Nero Ossidiana + Sweet Years Pack con interni Tessuto Pachinko Nero/Rosso e cerchi in lega "Canberra" da 16
ciao anche da parte mia e vedrai che prima o poi qlc oltre a salutarti ti da anche qlc consiglio hehehehehehe
scherzo scherzo
posta nella sezione 207 e vedrai che di consigli ne arrivano
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
Salve giuseppe mi sono appena iscritto anche io possiedo una 207 da 3 anni e mezzo e mi piacerebbe darti un consiglio ancora di piu perchè la prima pagina che ho aperto era proprio la tua che sei della provincia di frosinone proprio come me...
purtroppo c'è un piccolo problema al quale chiedo innanzitutto ai webmaster di darmi risposta e in secondo luogo provvederò anche io ad informarmi.Io sarei la abbastanza adeguato per darti un consiglio il problema sta nel fatto che tra qualche giorno entrerò a lavorare proprio in peugeot e non vorrei nè violare nè le regole del sito nè le regole interne e comportamentali della casa.Lo scopo della mia registrazione era semplicemente quello di informarmi su quale fosse l'opinione che la gente ha di peugeot e discutere con i frequentatori allo scopo di capire quali siano i punti di criticità e quali i punti forti del marchio.Oltre che nel fornire qualche dritta a chi ne avesse bisogno.Se avrai pazienza e se i Master arriveranno in nostro soccorso sarò felice di darti qualche consiglio.
x Davide
ovviamente la parola va' ai "capi" del forum, ma non credo che ci possano essere problemi da questo punto di vista, anzi magari puo' essere utile avere un "infiltrato" (hehehehehe) che ci dia qualche dritta o ci aiuti a capire certe cose ... e poi penso che tu non sia il solo qui o in altri forum dedicati
e tranne indicazioni diverse i forum sono aperti a tutti .. io sono iscritto anche ad un forum dei cugini della megane ed ho scoperto che gli alzavetro posteriori sono identici come componentistica e mi sono fatto mandare dei supporti in alluminio contro quelli in plastica che si montano in entrambe le vetture....
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ