PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia Nuova RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
paolodu6
Peugeottista veterano

la mia Nuova RCZ

Messaggio da paolodu6 »

Signori.....è uno spettacolo di macchina! :razz:

Premesso che ho un'esperienza particolarmente scarsa in tema di belle macchine (prima una Punto e poi una 147)...questa RCZ a me è sembrata una cosa strepitosa: =P~ una FERRARI =P~ a dir poco! eppure ho il 1.6 da "soli" :binky: 156 CV....ma ha un'accelerazione da paura :captain: ...una tenuta ed un'entrata in curva immediata e "solidissima!

e poi ...voglio dirvi qualche cosa che ho notato e che non mi è sembrato così "normale"...la mia pur essendo la base (che più base no nsi può) ha anche i seguenti accessori che non sapevo fossero, ed infatti non so se lo siano, di serie:

Volante piccolo tagliato sotto;
Battitacco lungo le porte (non intendo quindi quello di lato alla pedaliera);
Spoilerino sotto il parafango anteriore!

E' normale?? :scratch:

A breve posterò qualche foto...per il momento ditemi se la mia impressione sulla guida e sugli accessori è sbagliata...

grazie.... :love:
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: la mia Nuova RCZ

Messaggio da grifter »

Ci servono le foto per darti un'opinione ;-)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Volante tagliato sotto ma di sicuro grande! Complimenti, anche io avevo preso una quasi base, e' gia' ben dotata di suo

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paolodu6 ha scritto:Signori.....è uno spettacolo di macchina! :razz:

Premesso che ho un'esperienza particolarmente scarsa in tema di belle macchine (prima una Punto e poi una 147)...questa RCZ a me è sembrata una cosa strepitosa: =P~ una FERRARI =P~ a dir poco! eppure ho il 1.6 da "soli" :binky: 156 CV....ma ha un'accelerazione da paura :captain: ...una tenuta ed un'entrata in curva immediata e "solidissima!

e poi ...voglio dirvi qualche cosa che ho notato e che non mi è sembrato così "normale"...la mia pur essendo la base (che più base no nsi può) ha anche i seguenti accessori che non sapevo fossero, ed infatti non so se lo siano, di serie:

Volante piccolo tagliato sotto;
Battitacco lungo le porte (non intendo quindi quello di lato alla pedaliera);
Spoilerino sotto il parafango anteriore!

E' normale?? :scratch:

A breve posterò qualche foto...per il momento ditemi se la mia impressione sulla guida e sugli accessori è sbagliata...

grazie.... :love:
complimenti alla tua RCZ e all'entusiasmo e Amore che hai per lei ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ben arrivato tra noi...... bello il tuo entusiasmo.... speriamo di sentirti spesso qui sul forum.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Benvenuto! Vogliamo le foto ora :D
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

Vi ringrazio per l'accoglienza calorosa.... :drunken:

per il volante...ahimè avete ragione [-o< voi: tagliato sotto ma è quello grande (perdonate l'imprecisione) :hurted:

......e per le foto? ho provato ad allegarle ma mi dice sempre che sono troppo grandi ...pure dopo averle salvate come .gif!

Devo rimpicciolirle ma come??? perdonate l'impedimento... [-X [-X [-X

Ah ma nel computer del cruscotto c'è un modo per avere le informazioni sul consumo con l'indicazione quanti Km con un litro invece che quanti litri per 100 KM? :scratch:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Se vuoi risparmiarti fatica le puoi caricare su http://www.flickr.com" onclick="window.open(this.href);return false;, ci pensa lui a crearti i formati necessari. Poi le puoi linkare dal forum con il tag img.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

itheworld
Peugeottista appassionato

Messaggio da itheworld »

si che puoi. entri nel menu con gli appositi tastini che trovi davanti il freno a mano, da li puoi modificare la dicitura in km/l :)
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paolodu6 ha scritto:Vi ringrazio per l'accoglienza calorosa.... :drunken:

per il volante...ahimè avete ragione [-o< voi: tagliato sotto ma è quello grande (perdonate l'imprecisione) :hurted:

......e per le foto? ho provato ad allegarle ma mi dice sempre che sono troppo grandi ...pure dopo averle salvate come .gif!

Devo rimpicciolirle ma come??? perdonate l'impedimento... [-X [-X [-X

Ah ma nel computer del cruscotto c'è un modo per avere le informazioni sul consumo con l'indicazione quanti Km con un litro invece che quanti litri per 100 KM? :scratch:
le foto devi ridimensionarle con una larghezza massima di 550 pixel (anche la dimensione si adeguerà di conseguenza) e potrai linkarle direttamente ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

paolodu6 hai un messaggio privato, me le mandi via mail e te le posto io ;-)

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

Ragazzi mi perdonerete se sono presente anche io nelle foto....io che ho di bello solo il maglioncino dello stesso colore della macchina...ma per il resto....ahimè non reggo molto il paragone :D

Cmunque le foto sono state fatte 10 minuti dopo che l'ho ritirata....in un parcheggio e in una strada con un po' di spazio dove mi sono fermato per ammirarla ed "assaporarla" con un po' più di calma!

Ciò detto...ditemi la vostra.....

(qualcuno ha la soluzione per l'indicazione consumi: è possibile averla "quanti kilometri con un litro"?)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

paolodu6 ha scritto:Ragazzi mi perdonerete se sono presente anche io nelle foto....io che ho di bello solo il maglioncino dello stesso colore della macchina...ma per il resto....ahimè non reggo molto il paragone :D

Cmunque le foto sono state fatte 10 minuti dopo che l'ho ritirata....in un parcheggio e in una strada con un po' di spazio dove mi sono fermato per ammirarla ed "assaporarla" con un po' più di calma!

Ciò detto...ditemi la vostra.....

(qualcuno ha la soluzione per l'indicazione consumi: è possibile averla "quanti kilometri con un litro"?)
Bel blu elettrico :D

Per la segnalazione dei chilometri, si che si può. La procedura cambia però a seconda che tu abbia il navigatore (Wipcom 3D) o meno (Wipsound).

Con il Wipsound la trovi qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 2-2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; , sotto a "PERSONALIZZAZIONE - CONFIGURAZIONE"

Con il Wipcom 3D è questa: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 2-2010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; , sotto a "MENU SETUP"
Immagine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

che bella in blu!!! complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: , auto bellissima!! anche il maglioncino in tinta :D :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Credo tu sia uno dei primi se non il primo del forum ad avere una RCZ che non è bianca, nera o grigia. Comunque per quello che riguarda gli accessori di cui chiedevi effettivamente gli spoilerini anteriori non sono di serie ma sono accessorio a pagamento...... il fatto che tu non lo sapessi mi fa pensare che preso una RCZ presente già in concessionaria e non l' hai ordinata........ giusto? :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”