Quasi quasi...Joèl.67 ha scritto:Amedè cos'è che non ti torna?

Quasi quasi...Joèl.67 ha scritto:Amedè cos'è che non ti torna?
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ma lollo che fine ha fatto? Je s'è rotta la macchina 'n antra vorta????
mmmmmm abitando li in zona non ho mai fatto caso alla peugeot lìlollolago ha scritto:grazie ragazzi!!!!lavoro a quella a cecchignola sulla laurentina!via matteo bartoli 234!!!
bè io andavo dove l'ho comprata,a circonvallazione appialollolago ha scritto:davvero? e dove vai di solito?fai un salto se hai qualcosa da chiarire sulla tua!dato che sei vicino è meglio x te!
Per caso è quella vicino all'edicola e che ha una discesetta? C'ho fatto i tagliandi fino ad un paio di anni fa, poi dopo che mi hanno cambiato la cinghia di distribuzione e rimesso il tubo di mandata del gasolio a cavolo, con conseguente fuoriuscita del liquido sulla testata del motore ed un grosso spavento mio ma soprattutto di mia moglie, li ho mandati a quel paese e da allora la porto da un meccanico con la M maiuscola e per giunta vicino casa! Scusate l'OTlollolago ha scritto:grazie ragazzi!!!!lavoro a quella a cecchignola sulla laurentina!via matteo bartoli 234!!!