PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

salve ragazzi sono un nuovo iscritto.....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zebrone
Peugeottista novello

Re: salve ragazzi sono un nuovo iscritto.....

Messaggio da zebrone »

ragazzi grazie per avermi accolto ne lla vostra meravigliosa famiglia :D e mi sento circondato da persone scquisite :applause: ma vorrei presentare la mia leonessa 307 feline e vorrei publicare una foto sotto il mio nome zebrone ma non riesco a farlo :oops: aiuto per favore [-o<

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

Welcome!
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

zebrone ha scritto:ragazzi grazie per avermi accolto ne lla vostra meravigliosa famiglia :D e mi sento circondato da persone scquisite :applause: ma vorrei presentare la mia leonessa 307 feline e vorrei publicare una foto sotto il mio nome zebrone ma non riesco a farlo :oops: aiuto per favore [-o<
Sotto il tuo nickname non è possibile inserire fotografie. Se vuoi farci ammirare la tua leonessa basta che apri un topic nella sezione "Le nostre leonesse", caricando le foto partendo da "invia allegato" che trovi sotto la finestra in cui scrivi il tuo messaggio.
Le foto devono essere al massimo 600x600 mpx. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

zebrone
Peugeottista novello

Messaggio da zebrone »

grazie ragazzi che bella famiglia :applause: :applause:

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Benvenuto anche da parte mia :thumbleft:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Presentazione alla Community”