Causa imprevisti dell'ultimo minuto, ci lascia Airwaves con la sua 207Gti bicolore, ma si aggrega al volo CriRock con la sua 308 bianco banchisa!
Affrettatevi, ci sono ancora un paio di posti per i ritardatari

[-EndTymE-] ha scritto:*** ATTENZIONE: NONOSTANTE LE ISCRIZIONI SIANO TERMINATE IL 2 MAGGIO, CAUSA DISDETTA DI UN PAIO DI EQUIPAGGI, PER I SOCI ISCRITTI AL CLUB SONO ANCORA DISPONIBILI 2 POSTI AUTO! AFFRETTATEVI, NON SO DIRVI ANCORA PER QUANTO SARANNO DISPONIBILI! ***
Causa imprevisti dell'ultimo minuto, ci lascia Airwaves con la sua 207Gti bicolore, ma si aggrega al volo CriRock con la sua 308 bianco banchisa!
Affrettatevi, ci sono ancora un paio di posti per i ritardatari
tipo??PITT-88 ha scritto:cavolo quanta gente che ci sarà!!![]()
![]()
Bisognerebbe organizzare un'entrata da sboroni come avevano fatto quelli della opel lo scorso anno!!!!
nn lo sapevo...beh cmq nn c'è bisogno di avere 1 anteprima di un nuovo modello...bobkent ha scritto:Beh, ma l'anno scorso quelli della Opel avevano da mostrare in anteprima l'Insignia OPC. Noi che abbiamo????
L'RCZ di Prowler per l'esibizione degli stunt-man di Passione Peugeot, non lo sapevi ?bobkent ha scritto:Beh, ma l'anno scorso quelli della Opel avevano da mostrare in anteprima l'Insignia OPC. Noi che abbiamo????
Ma questa non era una sorpresa che volevamo fare a Prowler all'arrivo a Vairano????[-EndTymE-] ha scritto:L'RCZ di Prowler per l'esibizione degli stunt-man di Passione Peugeot, non lo sapevi ?bobkent ha scritto:Beh, ma l'anno scorso quelli della Opel avevano da mostrare in anteprima l'Insignia OPC. Noi che abbiamo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra che erano 80 euro, End.[-EndTymE-] ha scritto:Scherzi a parte, l'anno scorso Opel omaggiò i partecipanti con delle giacchine simpatiche, mentre Peugeot Italia ci pagò l'iscrizione al raduno (l'anno scorso si pagava, se non erro, ben 60€ per equipaggio!) e il pranzo (tra l'altro, il menù più caro).
Bella la giacchina, nulla da dire, ma francamente io ho preferito quello che è stato omaggiato a noi
[-EndTymE-] ha scritto:L'RCZ di Prowler per l'esibizione degli stunt-man di Passione Peugeot, non lo sapevi ?bobkent ha scritto:Beh, ma l'anno scorso quelli della Opel avevano da mostrare in anteprima l'Insignia OPC. Noi che abbiamo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ma ci sei anche tu?? Uff, allora quasi quasi non vengokri-11 ha scritto:CriRock, dai pacco ai pim ma vieni sino a giu?![]()
Uè, monsù! Provate a non venire a Vairano e poi vengo io a prendervi a casa!!!! [-XCriRock ha scritto:Ah ma ci sei anche tu?? Uff, allora quasi quasi non vengokri-11 ha scritto:CriRock, dai pacco ai pim ma vieni sino a giu?![]()
![]()
![]()
![]()