Qualcuno ha gia fatto questa cosa sulla plus? o magari ha qualche informazione o modello di radio da consigliarmi che evitino questo problema?
vi ringrazio in anticipo .

modelli economici non hanno grosse regolazioni, ma alcuni modelli si possono regolare per inclinazione, uscita della schermo e pure per non incappare nel cruscotto farla installare lasciandola sporgere un pò più in fuoriF@bio ha scritto:ciao ragazzi , stavo cercando una radio carina da mettere sulla leoncina, magari una con lo schermo estraibile , starebbe molto bene credo .Il problema sta nel fatto che la plus ha la parte del cruscotto a punta e che esce di molto sopra il vano radio.Lo schermo uscendo dalla radio non avrebbe sazio di aprirsi .
Qualcuno ha gia fatto questa cosa sulla plus? o magari ha qualche informazione o modello di radio da consigliarmi che evitino questo problema?
vi ringrazio in anticipo .![]()
![]()
vabbè dai devi contare che abbiamo preso una 206 plus ..non una berlina di lussoF@bio ha scritto:vaaaaaaiiiiii F@b10 facci sapere e vedere il risultato sono interessatissimo a qst cosa . altrimenti siamo costretti alla solita radiolina frontalino .....( incredibile che nel 2011 ancora esistano auto con l'alloggio per la radio semplice) mah .![]()
effettivamente, se mi ci fai pensare, ci sta come cosa.F@bio ha scritto:certo miky, e scontato , pero alcune auto molto vecchiotte tipo l'opel agila di mia mamma ha il vano radio che permette di inserire la radio con schermo , è per questo che ero un po sconfortato . l'agila è del 99 la plus è del 2009 .![]()
![]()
comunque hai ragione , e un' utilitaria ..ma per noi e qualcosa di piu
![]()
![]()