

mi vogliono proporre furto, incendio + estensione garanzia .......
qualcuno l'ha fatto? com'è conviene?

a suo tempo, a me non hanno proposto niente del genere e non so dirti se l'estensione della garanzia conviene. Per quanto riguarda l'incendio e furto, posso dirti per esperienza che le offerte fatte dai concessionari al momento dell'acquisto dell'auto sono altamente concorrenziali e difficilmente "battibili" dalle altre compagnia assicurative.mcbramby ha scritto:qualcuno l'ha fatto? com'è conviene?
Quoto in tutto.Phate ha scritto:Per quanto riguarda l'incendio e furto, posso dirti per esperienza che le offerte fatte dai concessionari al momento dell'acquisto dell'auto sono altamente concorrenziali e difficilmente "battibili" dalle altre compagnia assicurative.mcbramby ha scritto:qualcuno l'ha fatto? com'è conviene?
Concordo pienamente con baronecausio. mi sono comportato esattamente così. ho stipulato la polizza, conveniente rispetto ad altra assicurazioni, e l'estensione la farò successivamente.baronecausio ha scritto:Quoto in tutto.Phate ha scritto:Per quanto riguarda l'incendio e furto, posso dirti per esperienza che le offerte fatte dai concessionari al momento dell'acquisto dell'auto sono altamente concorrenziali e difficilmente "battibili" dalle altre compagnia assicurative.mcbramby ha scritto:qualcuno l'ha fatto? com'è conviene?
Infatti ho stipulato con la concessionaria la polizza unique che, pur avendo mensilmente un costo di poco inferiore ai 50 euro (chiaramente dipende dalla tua residenza), in confronto con la sommatoria di incendio e furto + polizza cristalli + atti vandalici della mia assicurazione mi è sicuramente convenuta. Tuttavia, forse, conviene solo se il finanziamento per l'acquisto dell'auto non supera i 24 mesi, perchè nel frattempo allo scadere dei 24 mesi il valore di incendio e furto e del resto si è abbassato, non rendendo più conveniente l'unique, che rimane costante.
P.S.: dimenticavo, per quanto concerne l'estensione di garanzia io ho aspettato e ti consiglio di aspettare. Tanto il costo è lo stesso pure che lo fai alle scadenze indicate dalle varie tipologie di estensione e reperibili sul sito di peugeot.it.