PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia e furto incendio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mcbramby
Peugeottista veterano

Garanzia e furto incendio

Messaggio da mcbramby »

mi ha chiamato il conc ................ è arrivata la leonessa :applause: :applause:

mi vogliono proporre furto, incendio + estensione garanzia .......
qualcuno l'ha fatto? com'è conviene? :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Phate
Peugeottista curioso

Re: Garanzia e furto incendio

Messaggio da Phate »

mcbramby ha scritto:qualcuno l'ha fatto? com'è conviene? :drunken:
a suo tempo, a me non hanno proposto niente del genere e non so dirti se l'estensione della garanzia conviene. Per quanto riguarda l'incendio e furto, posso dirti per esperienza che le offerte fatte dai concessionari al momento dell'acquisto dell'auto sono altamente concorrenziali e difficilmente "battibili" dalle altre compagnia assicurative.
Peugeot 3008 2.0 Outdoor 150cv (pack visibilità, wip nav, vetri stratificati e oscurati)

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Phate ha scritto:
Per quanto riguarda l'incendio e furto, posso dirti per esperienza che le offerte fatte dai concessionari al momento dell'acquisto dell'auto sono altamente concorrenziali e difficilmente "battibili" dalle altre compagnia assicurative.
Quoto in tutto.
Infatti ho stipulato con la concessionaria la polizza unique che, pur avendo mensilmente un costo di poco inferiore ai 50 euro (chiaramente dipende dalla tua residenza), in confronto con la sommatoria di incendio e furto + polizza cristalli + atti vandalici della mia assicurazione mi è sicuramente convenuta. Tuttavia, forse, conviene solo se il finanziamento per l'acquisto dell'auto non supera i 24 mesi, perchè nel frattempo allo scadere dei 24 mesi il valore di incendio e furto e del resto si è abbassato, non rendendo più conveniente l'unique, che rimane costante.

P.S.: dimenticavo, per quanto concerne l'estensione di garanzia io ho aspettato e ti consiglio di aspettare. Tanto il costo è lo stesso pure che lo fai alle scadenze indicate dalle varie tipologie di estensione e reperibili sul sito di peugeot.it.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

praticamente puoi integrare l'estensione quando vuoi ????? :scratch: Ho capito bene ????? :scratch:
mi sembra strano ......... però .........
ma puoi anche fare solo l'estensione senza furto e incendio o viceversa ???? :scratch:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Si a tutte le domande.
Se leggi da qui: http://www.peugeot.it/Servizi/Contratti ... /Security/" onclick="window.open(this.href);return false; è tutto molto chiaro.
I pacchetti plus, invece, sono abbinabili esclusivamente al finanziamento. :)
Io, per scelta personale, ho rinunciato al momento ad ogni tipologia di estensione. Per ogni dubbio comunque puoi contattare il servizio clienti peugeot o vedere il sito francese (più completo). ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

grande Baronecausio :applause:

penso sia questa l'estensione che mi vorranno proporre ................... :)
grazie :D
Ciao McBramby

steliouno
Peugeottista curioso

Messaggio da steliouno »

baronecausio ha scritto:
Phate ha scritto:
Per quanto riguarda l'incendio e furto, posso dirti per esperienza che le offerte fatte dai concessionari al momento dell'acquisto dell'auto sono altamente concorrenziali e difficilmente "battibili" dalle altre compagnia assicurative.
Quoto in tutto.
Infatti ho stipulato con la concessionaria la polizza unique che, pur avendo mensilmente un costo di poco inferiore ai 50 euro (chiaramente dipende dalla tua residenza), in confronto con la sommatoria di incendio e furto + polizza cristalli + atti vandalici della mia assicurazione mi è sicuramente convenuta. Tuttavia, forse, conviene solo se il finanziamento per l'acquisto dell'auto non supera i 24 mesi, perchè nel frattempo allo scadere dei 24 mesi il valore di incendio e furto e del resto si è abbassato, non rendendo più conveniente l'unique, che rimane costante.

P.S.: dimenticavo, per quanto concerne l'estensione di garanzia io ho aspettato e ti consiglio di aspettare. Tanto il costo è lo stesso pure che lo fai alle scadenze indicate dalle varie tipologie di estensione e reperibili sul sito di peugeot.it.
Concordo pienamente con baronecausio. mi sono comportato esattamente così. ho stipulato la polizza, conveniente rispetto ad altra assicurazioni, e l'estensione la farò successivamente.
Peugeot 3008 Tecno hdi 2.0 Grigio Shark
Già possessore di 207 Thp 150cv nera t.a.

doc69
Peugeottista novello

Messaggio da doc69 »

assolutamente si..........io ho risparmiato €. 600 all'anno

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”