PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da accaeffe »

Che caso, solo ieri pomeriggio mi trovavo da quelle parti .... :-w) :-w) :-w)
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Per ora mi incertizzo!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

sem407

Messaggio da sem407 »

accaeffe ha scritto:Che caso, solo ieri pomeriggio mi trovavo da quelle parti .... :-w) :-w) :-w)
Vedi di non mancare il 5, eh!!! :D :D :D

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

bassplayer ha scritto: Presso il parcheggione del casello di Bolzano Sud si lascia l'auto e si procede in ginocchio per i successivi 35 km ;-)
E' più facile tornare alla macchina in ginocchio :drunken: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

GAGA

Messaggio da GAGA »

Mi metto tra gli incerti ma per il 90% ci sono :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Uff.. due incontri accavallati.. :mad: peccato.. ho già dato disponibilità dall'altra parte..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Io ci sarò ;-) ma per il momento aspetto di dare la mia conferma :roll:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao a tutti!

con il consenso di Sem, ve la butto la..

mi é balzata in mente uni'dea insana, ossia spostare il luogo dell'incontro di qualche km, in cima allo stelvio. Dalla Forst ci vuole quasi un'oretta, ma vi assicuro che ne vale la pena. La strada é molto panoramica e ricca di tornanti, la vedete nelle foto allegate. E' il passo piú alto d'europa, punto di raduno per numerosi club sia di auto che di moto. Ci sono anche ampi parcheggi dove fare foto tutti assieme. :D

Ottimo per rimettere in circolo il sangue nelle auto anestetizzate dall'uso cittadino :) una bella stiracchiata ai muscoli ci sta sempre.. Forza allora.. turbine in pressione e tutti insieme su per le curve della "strada piú bella del mondo" secondo Top Gear. :) :) :)

Poi ovviamente si puó scendere tutti assieme alla Forst ben bere e mangiare :drunken: :drunken:

Fatemi sapere cosa ne pensate

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Fatela dopo la Frost :drunken: :occasion5: :beer: , così raddrizzate le curve :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

GAGA

Messaggio da GAGA »

amedeone ha scritto:Fatela dopo la Frost :drunken: :occasion5: :beer: , così raddrizzate le curve :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bellissima questa :mrgreen: :mrgreen:
si potrebbe anche fare ma mi preoccupa più il passeggero :puke:

Gabriele

GAGA

Messaggio da GAGA »

bassplayer ha scritto:Ciao a tutti!

mi é balzata in mente uni'dea insana, ossia spostare il luogo dell'incontro di qualche km, in cima allo stelvio. Dalla Forst ci vuole quasi un'oretta, ma vi assicuro che ne vale la pena. La strada é molto panoramica e ricca di tornanti, la vedete nelle foto allegate. E' il passo piú alto d'europa, punto di raduno per numerosi club sia di auto che di moto. Ci sono anche ampi parcheggi dove fare foto tutti assieme. :D

Ottimo per rimettere in circolo il sangue nelle auto anestetizzate dall'uso cittadino :) una bella stiracchiata ai muscoli ci sta sempre.. Forza allora.. turbine in pressione e tutti insieme su per le curve della "strada piú bella del mondo" secondo Top Gear. :) :) :)

Poi ovviamente si puó scendere tutti assieme alla Forst ben bere e mangiare :drunken: :drunken:

Immagine

Mamma mia non è una strada ma un sogno che si avvera, vedi che sentiero [-o< [-o<

Gabriele

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

GAGA ha scritto:
bassplayer ha scritto:Ciao a tutti!

Immagine

Mamma mia non è una strada ma un sogno che si avvera, vedi che sentiero [-o< [-o<
Dai :roll: che la mia leonessa lo ha già fatto quel tipo di strada #-o #-o #-o #-o :?
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

bassplayer
Moderatore
Moderatore

tranquilli non c'é nulla di cui avere timore..
si procede lentamente perché é strettina e poi a qull' altitudine i motori hanno prestazioni inferiori..di perde un 10% ogni 1000 metri di altitudine. L'ultima volta che sono stato su mi sembrava di avere un 1.6 Hdi!!

E poi i tornanti in cime sono strettissimi, si deve infilare la prima al volo, in seconda non ce la fa nessuno :( :( é proprio il raggio della curva che é piccolo. io con la mia faccio fatica a starci dentro con tutto lo sterzo chiuso!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

bassplayer ha scritto:tranquilli non c'é nulla di cui avere timore..
si procede lentamente perché é strettina e poi a qull' altitudine i motori hanno prestazioni inferiori..di perde un 10% ogni 1000 metri di altitudine. L'ultima volta che sono stato su mi sembrava di avere un 1.6 Hdi!!

E poi i tornanti in cime sono strettissimi, si deve infilare la prima al volo, in seconda non ce la fa nessuno :( :( é proprio il raggio della curva che é piccolo. io con la mia faccio fatica a starci dentro con tutto lo sterzo chiuso!
Scusa eh, ma non ti hanno insegnato nulla?!?! E' per questo che esiste il freno a mano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bassplayer
Moderatore
Moderatore

[-EndTymE-] ha scritto:
bassplayer ha scritto:tranquilli non c'é nulla di cui avere timore..

Scusa eh, ma non ti hanno insegnato nulla?!?! E' per questo che esiste il freno a mano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

qualcosa ho imparato... dopo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “On the road - Incontri”