Vedendo in questi giorni la pubblicità della DS3 che reclamizza (giustamente) l' elezione ad auto dell' anno da Top Gear, mi sono ricordato che nella categoria coupè Top Gear stesso ha premiato proprio la nostra RCZ
Ritornando su un tasto dolente, non sarebbe stata una gran mossa di lancio per un' auto di questo tipo sbandierare con una bella pubblicità un riconoscimento ottenuto da un giornale come Top Gear?
Quelli del marketing della Peugeot mi fanno proprio arrabbiare
Nonostante questi riconoscimenti tendo a pensare che RCZ rimarrà una goccia nel mare...e questo non gioverà molto al possibile progetto di farne uscire una seconda generazione nei prossimi anni.
Concordo con il marketing scadente della filiale italiana...vedi anche la stupida decisione di non mettere a disposizione in italia il pack sport per le THP 156 e l'HDi. Questo la dice lunga su come siano incapaci di cercare di farsi una certa fama come marchio,cosa molto importante in una società superficiale come la nostra,in cui persino aborti come l'Audi A1 vendono (per fortuna non in numeri elevatissimi).
rightmeup ha scritto:Nonostante questi riconoscimenti tendo a pensare che RCZ rimarrà una goccia nel mare...e questo non gioverà molto al possibile progetto di farne uscire una seconda generazione nei prossimi anni.
Concordo con il marketing scadente della filiale italiana...vedi anche la stupida decisione di non mettere a disposizione in italia il pack sport per le THP 156 e l'HDi. Questo la dice lunga su come siano incapaci di cercare di farsi una certa fama come marchio,cosa molto importante in una società superficiale come la nostra,in cui persino aborti come l'Audi A1 vendono (per fortuna non in numeri elevatissimi).
Secondo me i dati di vendita dell'A1 sono gonfiati. Per strada ne vedi veramente poche, mentre i concessionari plurimarchio (quelli delle Km 0), ne sono pieni.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
GTiman ha scritto:Beh viste le rezioni nulle a questo riconoscimento devo ricredermi, forse stavolta Peugeot ha fatto bene a risparmiarsi i soldi della pubblicità
Io non ho fatto commenti perchè più volte avevamo fatto discorsi sulla dubbia operazione di marketing di Peugeot per la RCZ.... per me è argomento chiuso..... a questo punto meno ne vendono meglio è... il mio gioiellino risulterà ancora + prezioso!! Peggio per chi non è andato a provarla e pensa che sia un flop!!! Per quando riguarda i dati di vendita della A1 gonfiati o no a me non piace per niente (e come sapete prima della RCZ avevo una A3) ma se dobbiamo dire che è bella solo perchè è Audi.... Audi fa tante belle auto ma non le azzecca mica tutte.... vi ricordate la A2??? Però col marketing ci sa fare.... la pubblicità per la A1 è cominciata 2 anni prima dell' inizio delle vendite!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
basta pagare poi top gear ci pensa lui a fare pubblicità
basta vedere i film francesi della EUROPACORP azienda partecipata dallo Stato e di Luc Besson quante Peugeot mostrano e sfasciano... guardatevi taxxi, transporter ecc...
ai premi non credo, le auto provatele e basta prima di comprarle....
Si io più che altro volevo rimarcare il riconoscimento, il commento sul marketing veniva di seguito....
Sull' imparzialità di giudizio non si può mai scommettere però il giudizio di un giornale come Top Gear che si occupa prettamente di sportive e di un certo livello senza guardare troppo in faccia a nessuno a me sembra importante.
Non so se qualcuno di voi lo legge, io tutti i mesi e vi assicuro che non è mai stato molto "gentile" con le Peugeot di ultima generazione....mentre sull' RCZ oltre al riconoscimento come coupè dell' anno ha realizzato diverse prove e confronti elogiandola su molti aspetti e sottolineandone ovviamente anche qualche aspetto negativo.
Ps: concordo con la vostra opinione sull' A1, l' Audi fa delle ottime macchine ma le piccole sembra proprio non le riescano