PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Orologio lampeggiante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
myl0rd
Peugeottista curioso

Orologio lampeggiante

Messaggio da myl0rd »

Salve,

sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una fantastica 207 XS 1.6 hdi del 2007. Sono contentissimo della scelta, solo un dettaglio: chi l'aveva prima ha cambiato la radio di serie, mettendo un fantastico monitor doppio DIN dell'alpine che si intona pefettamente con la vettura.

Ora il problema, come penso molti di voi sanno, è l'orologio: essendo nell'allestimento prevista l'autoradio, i comandi per il controllo del CdB sono sull'autoradio che non c'è più, e non riesco più a regolare l'orologio e la data, che lampeggiano sempre.

Qualcuno di voi sa aiutarmi su come fare senza dover per forza riacquistare l'autoradio di serie?

Grazie mille per l'aiuto :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Orologio lampeggiante

Messaggio da kri-11 »

puoi acquistare un interfaccia per utilizzare i comandi al volante e tramite quelli configurare il CDB ;-)
unica pecca sta cavolo di interfaccia costa una fucilata (intorno ai 100€), ma poi puoi utilizzare nuovamente i comandi al volante anche per gestire direttamente il doppio din ;-)

ps funzione cerca, argomento gia trattato ;-)

:welcome: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

myl0rd
Peugeottista curioso

Messaggio da myl0rd »

C'è già, ma con i comandi al volante non si può accedere al menù del CdB.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

allora non son messi bene o non e dedicata come interefaccia o non segui la procedura corretta in quanto l'interfaccia serve anche a questo...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

L'interfaccia permette di accedere al menu impostazioni della vettura dopo una determinata combinazioni di tasti sui controlli al volante (sul mio è >>,+,>>+), però ho un Pioneer, vedi bene anche che la stessa al momento dell'installazione abbia riconosciuto che tipo di auto è stata collegata!
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

myl0rd
Peugeottista curioso

Messaggio da myl0rd »

Allora sono io che non conosco la giusta combinazione. Si penso che l'abbia riconosciuta visto che i comandi al volante rispondono in maniera esatta, addirittura quando cambio la stazione radio compare il giusto nome della stazione anche sul CdB, quindi autoradio e vettura parlano tranquillamente.

Qual'è può essere la combinazione?

myl0rd
Peugeottista curioso

Messaggio da myl0rd »

Ho trovato la combinazione: >> + <<

Solo che ora una volta dentro i menù non so quale sia il pulsante per modificare i dati, cioè adesso non lampeggia ma non la riesco a modificare.

Please help me!!!! :(

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

devi andare su regola ABB, almeno nella mia è cosi, ma se leggi nel manuale di uso della macchina ci dovrebbe esser scritto :roll:

myl0rd
Peugeottista curioso

Messaggio da myl0rd »

kri-11 ha scritto:devi andare su regola ABB, almeno nella mia è cosi, ma se leggi nel manuale di uso della macchina ci dovrebbe esser scritto :roll:
Si la voce la trovo, ma non me la fa modificare, o meglio non so con quali pulsanti si fa :(

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Ascolta di ke marca è l'interfaccia? Phonocar? Vai sul sito ci dovrebbe essere il libretto in PDF che ti danno insieme all'interfaccia
Prova con queste:
http://www.phonocar.it/media/userfiles/ ... G_CONN.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero ke risolvi :D
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

myl0rd
Peugeottista curioso

Messaggio da myl0rd »

L'interfaccia è la Alpine APF-D101PS.

Ora funziona tutto regolarmente, ma non riesco a cambiare le impostazioni di nessun tipo. Mi spiego meglio: premendo << + >> entro nel menù del CDB, con i pulsanti + e - vado entro ed esco dai sottomenù, ma poi non so che combinazione di pulsanti usare per modificare le impostazioni (orario, data, ecc..)

Ho provato ogni tipo di combinazione, ma nulla............HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”