PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Autoradio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Re: Info Autoradio

Messaggio da Tonno insuperabile »

Azzo, siamo in 3 ad aspettare il 15 luglio :shock:

Io, Stone e Davecosta.
Potremmo fare un club tutto nostro.... :drunken: :binky: \:D/

L'unione fa la forza...
Mancano solo 1669 ore al 15 luglio... ce la possiamo fare... ma anche no... :pale:
Intanto lo metto in firma

Comunque vedrai... quel vano non è molto "scenico" ma è praticissimo.
Io non ho messo il WIP NAV perchè altrimenti avrei "perso"la USB, che reputo assolutamente necessaria (odio i CD in macchina).
E poi non mi piacciono i navigatori integrati.
Preferisco il buon vecchio fido TOM TOM stand-alone.
Lo uso su tutte le auto, e anche sulla moto (ho costruito un supporto alla Mac Gyver 8) )
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

stone
Peugeottista novello

Messaggio da stone »

prendiamola con filosofia allora...................

two buc...is mei che one!!! :D

...che bello aspettare in compagnia!

stone
Peugeottista novello

Messaggio da stone »

si si si...Nic! fondiamo il gruppo 15 luglio 8) 8) 8)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stone ha scritto:...in poche parole vorrei capire se sulla mia futura tecno con wip nav ci saranno questi due buchi o no???
grazie per l'aiuto!...
Per completezza, in questo topic specifico http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 92#p562092" onclick="window.open(this.href);return false; puoi vedere tutte le possibili varianti :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

davecosta
Peugeottista curioso

Messaggio da davecosta »

Ciao,
grazie a tutti per i contributi.

Nella mia Féline dovrei avere, quindi, autoradio (come appare nell'immagine postata in prima pagina del thread) con schermo nella seconda unità DIN + fila completa di tasti superiore. E' così?

Un'altra cosa al riguardo: stamane sono stato su una Alfa Giulietta con presa USB. Mi ha sorpreso il fatto che dai comandi radio sul volante si potesse controllare la playlist dell'iPhone collegato con tanto di nome brano visualizzato sul display autoradio e sul display all'interno del quadro strumenti.
Mi chiedo, avendo ordinato il WIP Bluetooth con presa USB, avrò anche io questa possibilità?

A arrivare al 15 luglio mi verranno in mente altre domande... portate pazienza...

Per completezza, esiste un manuale di "Uso e Manutenzione" scaricabile in PDF o altro formato?

A presto

Dave
Ultima modifica di davecosta il 12/05/2011, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

Io sono più curioso di capire come suona 'sto wip sound.... avere un mangiadischi su un'auto da 27 mila euro mi farebbe girare i chitarrini.... :lol:

Comunque:
Per i manuali ho trovato questo:

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

La 5008 è una delle ultime (scorri col puntatore sulla freccia in alto a destra), apri il manuale più recente e seleziona AUDIO E TELEMATICA.
8)
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

bigio65
Peugeottista appassionato

Messaggio da bigio65 »

davecosta ha scritto:
Per completezza, esiste un manuale di "Uso e Manutenzione" scaricabile in PDF o altro formato?

A presto

Dave
Nel sito Peugeot5008 di Marcolira puoi scaricare tutti i manuali.

Ciao
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

bigio65 ha scritto:
davecosta ha scritto:

A presto

Dave
Nel sito Peugeot5008 di Marcolira puoi scaricare tutti i manuali.

Ciao
Per i più "pigri" ecco il link: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=128" onclick="window.open(this.href);return false;
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

davecosta
Peugeottista curioso

Messaggio da davecosta »

marcolira ha scritto: Per i più "pigri" ecco il link: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=128" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie! :)

Iniziamo a leggere... aspettando Luglio.....

Ciao

Dave

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”