PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A volte ritornano...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Kennet
Peugeottista D.O.C.

A volte ritornano...

Messaggio da Kennet »

Bhe? Allora? Sono anni che non mi faccio vivo e vi trovo ancora qui a giocare con le vostre leonesse??? :D
BHe io ormai ho un'audi R6 che le peggiò se le mangia tutte!!! Mi fate tenerezza!!! :cry:

(modalità sparapalle-ganassa-cazzone-pallonaro OFF)

Ragazzi quanto mi siente mancati! Come state?????
Un pensiero orribile mi ha riportato a casa base...un pensiero inimmaginabile: cambiare la mia 307! :shock:

Ormai ha 8 anni, 70.000 km e vai che è una meraviglia, ve la ricordate? Tutto idilliaco, la macchina migliore che abbia mai avuto...ma....ma......la famiggggghia cresce :shock: :shock: ehhh... a fine maggio la mia leonessa avrà l'onore di trasportare insieme a me e ad Aly anche l'erede dei miei debiti.... :binky:

È ancora presto ma sto valutando per l'anno prossimo di prendere una macchina un po più capiente ecco...la mia 3 porte la adoro ma ha dei limiti evidenti....non ho fretta, ma mi stò guardando in giro. Ovviamente rimarrò in casa PSA... :D

BHe cosi, visto che i miei pensieri sono tornati momentaneamente ad accuparsi di auto ho pensato di tornare a farvi un salutino....bhe ci sentiamo, ci vediamo..bho chissà.....un saluto in particoalre ai miei vecchi compagni del forum...prowler, max cc, lukebs, retz, gattorognoso :D , più tutta la truppa veneta!! Ciaoooooo
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: A volte ritornano...

Messaggio da bobkent »

Uelà! Guarda chi si rivede! Ciao Alessio! ;-)
Avevo letto su FB la bella notizia, complimenti a te e Aly!! :applause: :applause: :applause:
In effetti una tre porte con un bimbo piccolo non è il massimo. Me n'ero reso conto anch'io ai tempi, infatti ero passato dalla Golf 3p alla 307 SW.... :)
Su quale modello avete messo gli occhi?
Ma poi, mi raccomando, dovrete farvi rivedere ai raduni! Ciao!!!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ehi ciao...eh chissà magari prima o poi ci si rivedrà...i raduni un po mi mancano!

Per ora ho le idee un po confuse, la 308 SW non mi fa impazzire, magari una 3008 (mi fa impazzire il cruscotto, però vista dal vivo non mi ha straconvinto)...se no mi è sempre piaciuta la C4 picasso, quella corta però, sarebbe un tradimento veniale essendo dello stesso gruppo :D Cmq per ora non ho budget, mi stò solo chiarendo le idee ecco...non so nemmeno se ci stanno in box :? Mi sa che i primi mesi (o il primo anno) il piccolo avrà l'onore di viaggiare sulla mia 307 alla quale sono cmq molto affezionato, sarà un dramma doverla dare via :o

PS: a proposito, sono stato in peugeot e in citroen, ma più di 2000 euro non tiro su con la mia leonessa...mi sa che dovrò cercare di venderla separatamente quando sarà....capperi come si è svalutata, del resto non ha tanti km però sono 8 anni...mi sembra ieri quando profumava ancora di nuovo... :(
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

La C4 Picasso 5 posti piace parecchio pure a me, è molto spaziosa e non molto più grande della 307.
E ti capisco quando dici che sei affezionato alla "vecchia" 307: me la ricordo sempre ben tirata a lucido, come nuova, ai raduni.... 8) 8) 8)
La valutazione mi sa che è quella, dovresti approfittare delle varie campagne che ci sono ogni tanto con la sopravvalutazione dell'usato per avere qualche euro in più. E comunque se la vendi a un privato mi sa che l'affare, in ogni caso, lo fa chi la prende. Con 70.000 km in otto anni di strada ne fa ancora un bel pò! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Si si la macchina va benone, se non fosse per cause di foza maggiore la terrei con me fino al suo ultimo rantolo....e poi va bhe, l'ho sempre tenuta benissimo :D
Sinceramente sono andato a vedere per ora solo la C4 picasso che mi piace un sacco (ha una linea molto compatta e sportiva per essere una monovolume) e la 3008...molto belle tutte e due, però la C4 mi ha colpito di più per lo spazio interno, la 3008 ha un'impostazione più sportiva e ha una postazione di guida fantaspaziale! Però valutandole cosi ad occhio la c4 mi è parsa migliore nei rivestimenti, anche x dire nella zona del baule...ho visto due modelli più o meno simili come prezzo, ecco sulla C4 risparmierei qualcosina, anche se è un'auto in giro da più tempo (bhe, magari come affidabilità è meglio che sia cosi..)....mha...sono cmq tanti soldi, per ora niente...ma nell'anno che viene mi dovrò decidere....

cmq è strano andare a vedere auto di un'altra marca, mi sembrava di tradire la mia leonessa...c'è da dire però che sulla C4 mi sentivo a casa, visto che molti componenti sono uguali a quelli peugeot, stesso cambio per dire, stesse levette dietro al volante ecc... :D

Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:wav: :wav: :wav:

ciao Alessio, che piacere rivederti....dopo tanto tempo ci si risente qui sul forum ;-)

son contento che la famiglia si allarga, un pò meno che devi cambiare la tua Leona per questo (con quei km è come nuova, un vero affare) ma penso sia un sacrificio accettabile per te ;-)

spero tanto che rimarrai nella bella famiglia Peugeot, qualunque sia la scelta della tua nuova auto :thumbleft: :thumbright:

vedi di non sparire per altri mesi ora, ciao ciao :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sannita

Messaggio da Sannita »

Ciao Kennet ... bentornato. :)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Oilààà... il buon vecchio Kennet che si fa risentire! :applause: :applause: :applause:

Benebenebene, allora... innanzitutto FELICITAZIONI! E poi ricorda he se non ti fai vedere dal vivo organizziamo un raduno a Milano e veniamo a pretendere i confetti di battesimo! :chessygrin:

Porta un abbraccio ad Aly! ;-)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ehi vittorio ciaoooo....MA venite a farlo sto raduno a milano... :D Ormai facciamo fatica a star dietro, però ogni tanto leggo qualcosa, non sono sparito mi sono solo focalizzato su altro....

luke davvero mi spiace dar via la leonessa, ma cmq se ne parla nell'anno a venire, ora mi sto solo guardando attorno per capire cosa offre il mercato e che prezzi girano....certo che non posso permettermi di mollare la mia 307 al conce per 2000 euri scarsi...mi piange il cuore, magari qualche amatore che mi da qualcosa in più lo trovo, vedo che in giro auto come la mia girano ad almeno 1000 euro in più..va bhe, vedremo un po cosa farò, per ora mi godo ancora la leonessa che non mi ha mai tradito!

Ciao ragazzi, vediamo di non sparire ancora per troppo...a presto!
Cmq pensateci per un raduno a milano, lo spritz lo fanno pure qui :drunken:

Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Guarda chi c'è!!!
Beh, auguri e quant'altro me li risparmio, che son pigro e li ho già fatti tramite Facebook :mrgreen: :razz: :razz:

Se posso dire la mia, io la 307 me la terrei ben stretta: è vero che con 3 porte e un bimbo è scomoda, ma di spazio ne hai comunque in abbondanza (al massimo, per le ferie, compra un baule da tetto) e poi la tua è praticamente nuova!
Con la svalutazione che ha subito, non ci prendi un pugno di mosche, tanto vale che te la tieni, secondo me...
Kennet ha scritto:MA venite a farlo sto raduno a milano... :D
Zio kan, ma se fra 2 settimane siamo in provincia di Pavia!
Anzi scusa, perché non venite a trovarci alla cena di sabato 21 ?
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 34&t=43792" onclick="window.open(this.href);return false;

...eh! ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Ohhh....mi sa che un passaggio a quell'osteria e tutto il cibame che ne consegue farebbe molto felice me la la pancia ingombrante...e poi, e poi...rivedere i facciotti nuovi..sarebbe tanto bello! ora facciamo un summit ma credo che ci potrebbero essere ottime probabilità...mi mancate tanto :oops: ...dai vi facciamo sapere il prima possibile...!
bacini a abbraccini a tutti amicici! :razz:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ciaooooooooooooo Aly... TROPPO AVANTI!! (adesso più che mai... ;-) )
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

sem407

Messaggio da sem407 »

Ciao Alessio!!! :D

Sono contento di rileggerti, e di leggere cotante belle notizie!!! :applause: :applause: :applause:
Spero davvero di rivedere te e Aly al più presto, è da troppo tempo che non ci si vede! :drunken:

Torna a “Presentazione alla Community”