PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

computer di bordo

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
polix
Peugeottista curioso

computer di bordo

Messaggio da polix »

ciao ragazzi volevo chiedervi se posso montare un computer di bordo della 207 nella mia 206+.La mia auto non possiede nulla,siccome l'ho trovato usato,cosa mi consigliate?sapete nuovo quanto costa?grazie ciaoo

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: computer di bordo

Messaggio da lukebs »

ciao Polix e ben arrivato fra noi ;-)

non so se il CDB della 207 sia compatibile con l'elettronica della 206+ :? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

F@bio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da F@bio »

Ciao , anche io come te ho questo problema , ma il computer di bordo della 207 penso proprio che non possa andare bene per la plus , ha delle caratteristiche (tipo la segnalazione delle portiere aperte) che la plus non possiede , quindi io penso sia incompatibile .
la peugeot ti puo montare quello della plus originale , ma avresti solo la data e l'ora....niente temperatura e niente collegamento con la radio .io vevo chiesto , la spesa era intorno ai 180-200 euro se non erro , quindi per l'ora e la data ne faccio a meno . :) :)
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

penso anchio sia come dice F@bio....a quei prezzi poi è un accessorio inutile :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

quello della 207 non so se va bene
ma questo solo per gli attacchi del connettore
xke x quanto riguarda la segnalazione delle porte aperte
la mia 206plus c'è l'ha oltre all'indicazione della data e dell'ora
e anche del volume dello stereo e dei vari bilanciamenti
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

f@b10 ha scritto:quello della 207 non so se va bene
ma questo solo per gli attacchi del connettore
xke x quanto riguarda la segnalazione delle porte aperte
la mia 206plus c'è l'ha oltre all'indicazione della data e dell'ora
e anche del volume dello stereo e dei vari bilanciamenti
d'accordo con fabio. Le porte aperte le segnala ..vien fuori "porta anteriore sx aperta" (per esempio) e un bip.
Ovviamente per gli attacchi è tutta altra roba.
E poi mi chiedo ..anche le misure (in senso di ingombro) son le stesse?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “206 - Generale”