Ciao a tutti!
Son reduce dall'ordine di una 5008 feline Bianco Madreperla con interni chiari in Tessuto Strada Guérande. Ok non sono un maniaco della pulizia e quindi qualcuno dirà che son masochista a non averli scelti neri...ma quando li ho visti erano troppo belli! Anche nell'alfa 159 che possedevo gli interni erano chiari e non sono mai stati un patema. Tutto sommato erano facili da pulire...questi come sono? C'è qualche possessore di 5008 che li ha già abbondantemente collaudati disposto a rassicurarmi???
Grazzzie!!
Ultima modifica di GatoMato il 13/05/2011, 12:11, modificato 1 volta in totale.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!). 5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme. A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...
Li volevo mettere anche io, ma sia il venditore che mia moglie me li hanno caldamente sconsigliati... avendo due bimbi di 8 mesi che presto saranno due terremoti... però anche a me piacerebbe sapere se chi li ha trova che siano così delicati.
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11
Prima di tutto, benvenuto sul forum e complimenti per la scelta "coraggiosa"
Vado a memoria ma son pochi sul forum che hanno gli interni chiari in tessuto Strada Guérande.
Di sicuro ADRI, vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=39565" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Speriamo che ADRI me ne parli in positivo...
La mia bimba di 7 anni in macchina è un tornado, ma a non son certo che gli interni scuri siano poi tanto meglio: il Coupè con interni in pelle nera che uso ora è tutto a...righe bianche! La polvere, la terra ed ogni qualsiasi impronta di scarpe paiono cartelloni pubblicitari!!! Ok, su un 3 porte con abitacolo ridotto non può neanche sgranchire le gambe...per fortuna fra poco la musica cambia!
ADRI...ho fatto bene, vero?
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!). 5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme. A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...
Per esperienza personale, la macchina precedente aveva gli interni chiari in alcantara e non li ho mai dovuti pulire, l'ho venduta dopo 9 anni con interni perfetti e puliti. Neanche mia figlia è riuscita a sporcarli, pensa che ha sempre passeggiato sui sedili anche con le scarpe sporche, ha mangiato, allattata ecc....
La 407 attuale con interni misti pelle tessuto è sempre sporca, la pulisci, ci sali una volta e torna inguardabile, la prossima la riprendo con interni chiari, questo è sicuro.Forse era dovuto all'alcantara ma ti garantisco che era fenomenale.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Medesima esperienza. L'alfa aveva gli interni in alcantara beige chiaro ed erano favolosi! Anche quando mia figlia ci vomitò l'anima (poretta) e temetti d'essermi giocato il jolly (ora son segnati a vita...), pulirli fu di una facilità disarmante! Li avessi trovati come optional anche sulla 5008 non ci avrei pensato 2 volte.
Ma questo tessuto...non ho idea di come si comporterà....
Il tessuto della 407 mi sembra discreto ma sicuramente più delicato del precedente.Mia figlia mi ha piazzato su una macchia di cioccolato e sono riuscito a toglierla facendola seccare (non la figlia) e poi spazzolando.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
mamaroma ha scritto:Mia figlia mi ha piazzato su una macchia di cioccolato e sono riuscito a toglierla facendola seccare (non la figlia)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
GatoMato ha scritto:Speriamo che ADRI me ne parli in positivo...
La mia bimba di 7 anni in macchina è un tornado, ma a non son certo che gli interni scuri siano poi tanto meglio: il Coupè con interni in pelle nera che uso ora è tutto a...righe bianche! La polvere, la terra ed ogni qualsiasi impronta di scarpe paiono cartelloni pubblicitari!!! Ok, su un 3 porte con abitacolo ridotto non può neanche sgranchire le gambe...per fortuna fra poco la musica cambia!
ADRI...ho fatto bene, vero?
ciao, complimenti per la scelta personalmente gli interni chiari sono molto belli, io però non ho bimbi quindi non ho il problema di sporcarli, tutta al più per evitare che si sporchino metti un telo chiaro.
hai visto le foto della mia macchina? così ti tendi conto dell'ottima scelta fatta.
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
8 mesi? E'ancora vivo il concessionario???
Complimenti per la pazienza Adri. Io no...non credo proprio ce la farei! M'han dato 60/90 gg (nero su bianco), a contratto ne han altri 2 e fan ben 5 (che son veramente troppi, almeno x me). Credo/spero/sogno/prego e mi illudo per i 60gg...ma se ai 5 mesi + 1 giorno non sarà lucida e splendente davanti ai miei occhi... signori...prego versare il doppio della caparra e saluti alla francia. Innamorato si, ma se manca troppo l'oggetto dei desideri...
Tornando agli interni chiari...anche senza collaudo bimbi...come ti pare l'uso quotidiano? Son tanto + delicati di un rivestimento scuro?
Adri...ho visto ora le foto della tua leona, gli interni chiari son fantastici!!!
Sono un poco in ritardo , la mia è in pelle chiara e ti debbo dire che dopo un primo momento di terrore (due bambine ) mi sono ricreduto . Ovviamente un minimo di attenzione ma soprattutto partire dal presupposto che l'intervento deve essere sempre ex post e mai preventivo , per cui , come nelle altre , ma in maniera più facilmente rilevabile si sporcano ? Sapone neutro e un panno morbido e tutto ok
La vettura del resto con questo abbinamento è veramente bella
Piuttosto attenti a chi la sceglie nero perla , lavarla a mano e accettare di buon grado segni anche dalla sola polvere
Max
5008 2.0 HDI Feline - nero perla - 7posti - Pelle chiara - Wip Com - pack vision