ci siamo, ritirata la vettura da poche ore...ho ordinato ed installato le pinne Irmscher per trasformare il sottoparaurti posteriore in un simil-diffusore
Purtroppo, come da foto, le pinne arrivano non verniciate. Un po ingannevole è stata la foto posta sul sito Irmscher, e riportata qualche messaggio qui sopra, che mostra un sottoparaurti con le pinne montate, il tutto in colore grigio non verniciato del tutto simile al sottoparaurti originale. IL primo dubbio è quello di capire che non è un pezzo unico ma che è fatto dalle due pinne montate sul sottoparaurti originario, l'inghippo è che le pinne arrivano BIANCHE e devi per forza verniciarle, per intenderci non arrivano grigio non verniciato come il sottoparaurti.
Dovendo quindi verniciare le pinne ho ben pensato di omogeneizzare tutto il blocco sottoparaurti verniciando anche il resto, la scelta è caduta sul nero perla per staccare dal grigio della carrozzeria e per richiamare altri elementi neri già presenti (spoiler anteriori, paraurti anteriore).
Purtroppo la verniciatura del sottparaurti, causa ingombri degli scarichi non è stata possibile se non smontando i terminali. Nello smontare i terminali ci si accorge che i supporti su cui si avvitano sono a loro volta termosaldati al paraurti.
Morale: per fare un lavoro fatto bene mi hanno dovuto smontare tutto il paraurti. Verniciatura e manodopera nei vari passaggi sono state piuttosto onerose, ma a lavoro terminato non posso che essere STRA-SODDISFATTO.
Giudicate voi dalle foto postate nella sezione "le nostre leonesse"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p649074" onclick="window.open(this.href);return false;