ciao kri con la barra duomi la mak la sento piu precisa nel cambio di direzione pero e da domenica che lo tolta e voglio come si comporta l'assetto senza la barra duomi
su quella inferiore ci sto ci stavo pensado pure io ma non lo so
non ho avuto modo di provarla bene bene ma e meno pronta nel cambio di direzione ... ma o le gomme da neve e non mi trovo con quelle gomme ma martedi le tolgo e vediamo un po
niko83 ha scritto:@307 gti che interasse del cerchio e l oz ultraleggera io ho trovato 7,5 x17 4x98 che ne pensi possono andare?
scusate se mi intrometto, niko la 207 ha interasse 4x108 e non 4x98 fai attenzione perche altrimenti non li monti
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
DINUOVO!!! RCZ? ahahah qualche accessorio che ti è rimasto e che vendi e che potrebbe interessarci?
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
kri... niente concessionaria ma mi serve piu posto per vari motivi di lavoro e viaggiare e allora lo venduta pero si resta sempre in peugeot e non vedo lora che mi arrivi
angel .... non mi resta nulla di accessori o datto tutto con la macchina