PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A breve una nuova Leonessa ma.........

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

prendi il modello classico non lifting e poi quando uscirà gli cambi il paraurti frontale se ti piace proprio tanto da non poterne fare a meno :wink:

:lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Si parla di un mese, fatti prestare un'auto da qualche parente , o altrimenti .....un motorino , tanto ormai siamo nella bella stagione . :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

el_feri
Peugeottista fast&furious

Re: TURBOOOO!!!

Messaggio da el_feri »

Willy83 ha scritto:Turbo attento che dal 1 di giugno non prendono più ordinazioni per le 307 nelle concessionarie a meno che non sia già pronta ovvero in arrivo, quindi una di quelle in pronta consegna, perchè pare ma deve ancora dare il via libera peugeot che dal 1 di luglio iniziano le ordinazioni del nuovo modello, prova ad informarti bene.

Questo è quello che ho saputo dal mio conce oggi.

ciao

TURBO, HAI provato a sentire altri conce (peugeot)?
:?:
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

TURBO

Messaggio da TURBO »

Anche ardinandola il primo di Luglio, meno di due mesi è impossibile che arrivi, poi i due mesi diventano 3 e poi 4 perchè è il modello nuovo mi diranno.... :?

Comunque io non mollo, cercherò di sfruttare al massimo il conci che se non vorrà perdere 22.000,00 euroni troverà una soluzione, magari dandomi una cariola nel frattempo così potrò prendere la mia nuova 307 Restyling....... 8)

TURBO

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Willy83 ha scritto:Turbo attento che dal 1 di giugno non prendono più ordinazioni per le 307 nelle concessionarie a meno che non sia già pronta ovvero in arrivo, quindi una di quelle in pronta consegna, perchè pare ma deve ancora dare il via libera peugeot che dal 1 di luglio iniziano le ordinazioni del nuovo modello, prova ad informarti bene.

ciao

Proprio su questo sono andato a parlare dal concesionario ieri e mi ha detto che per il momento non hanno ancora indicazioni sugli ordini per la 307 restyling, ma, anzi, cercano di spingere molto la versione attuale per venderne il più possibile e non lasciare scorte nei concessionari. Da questo l'offerta sulla 1.6 clima 90 cv. Le ordinazioni per il modello attuale le prendono senza problemi. Sto valutando, ma, se mi fa una buona offerta per il mio usato, credo proprio che entro settimana prossima la ordino. 8)

Ciaooooooooo

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

bobkent ha scritto:

ciao
Le ordinazioni per il modello attuale le prendono senza problemi.
Si infatti è come ho scritto sopra, le ordinazioni le prendono solo su quelle che sono già in produzione e/o in arrivo, ma se ordini un XS o una XT da quello che ho capito non accettano l'ordine, perchè devono finire le rimanenze di magazzino per poi passare al nuovo modello.

Da qui Appunto la super offertona della 1.6 HDI 90cv. :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Willy83 ha scritto:Si infatti è come ho scritto sopra, le ordinazioni le prendono solo su quelle che sono già in produzione e/o in arrivo, ma se ordini un XS o una XT da quello che ho capito non accettano l'ordine, perchè devono finire le rimanenze di magazzino per poi passare al nuovo modello.

Da qui Appunto la super offertona della 1.6 HDI 90cv. :wink:
Ok, allora ci siamo. In effetti ho chiesto solo per la hdi clima station, non per le altre versioni. :)
Già che ci siamo, come va la tua 1.6 90 cv? Sono sempre più intenzionato a prenderla, anche se la nuova Astra mi tenta parecchio. Non per niente questo fine settimana ce l'ho per l'iniziativa della opel che te la fa provare per tre giorni....

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

bobkent ha scritto: Ok, allora ci siamo. In effetti ho chiesto solo per la hdi clima station, non per le altre versioni. :)
Già che ci siamo, come va la tua 1.6 90 cv? ....
:oops: :oops: :oops:

Purtroppo come puoi leggere dalla firma la sto ancora aspettando, però puoi chiedere ad:

ArabStrap

oppure a:

newpablite

loro sono sicuro che sapranno darti una risposta. :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[quote="Willy83 :oops: :oops: :oops:

Purtroppo come puoi leggere dalla firma la sto ancora aspettando, però puoi chiedere ad:

ArabStrap

oppure a:

newpablite

loro sono sicuro che sapranno darti una risposta. :wink:[/quote]

ops! chiedo scusa, ma sono nuovo e sto imparando poco per volta. :)
Ok, allora spero che ArabStrap o newpablite mi diano una mano!

ciaoooooo

TURBO

Messaggio da TURBO »

Allora ragazzi ho deciso che se a fine giugno la nuova 307 è ordinabile e
il conci mi viene incontro nel darmi una cariola nell'attesa oppure sono in arrivo e c'è pochissimo d' aspettare prenderò la 307.... :D

Se invece a fine giugno la nuova 307 non è ancora ordinabile oppure lo è ma i tempi di attesa sono luuunghi e il conci non mi da una vettura sostitutiva allora prenderò l' Opel Astra.... :?

Ci Aggiorniamo...............

TURBO

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

posta un po' di foto dell'Astra che vorresti prendere... :) vediamo?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

TURBO

Messaggio da TURBO »

Retz ha scritto:posta un po' di foto dell'Astra che vorresti prendere... :) vediamo?
Sarebbe l' Opel Astra 1.9 CDTI 120cv 16V Cosmo 5 Porte colore Nera. Dal vivo è molto bella ha il tasto sport e i cerchi da 17" con Pneumatici 225/45 ZR

Le foto non so dove trovarle pultroppo..... :wink:

TURBO

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

TURBO ha scritto:
Retz ha scritto:posta un po' di foto dell'Astra che vorresti prendere... :) vediamo?
Sarebbe l' Opel Astra 1.9 CDTI 120cv 16V Cosmo 5 Porte colore Nera. Dal vivo è molto bella ha il tasto sport e i cerchi da 17" con Pneumatici 225/45 ZR

Le foto non so dove trovarle pultroppo..... :wink:

TURBO
Eccone qua tre di foto! :)
Due degli esterni e una dell'interno. Come ho già detto, questo fine settimana ce l'avrò per tre giorni, poi settimana prossima dovrei passare alla decisione....

Ciaoooooooooooo

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

3 porte è spettacolare, le altre versioni mi piaciono meno...

http://www.opelhahn.de/Der_Neue_Opel_Astra_GTC.htm
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

TURBO

Messaggio da TURBO »

Quella nelle foto e la Station Wagon ed è orrenda, la 3 Porte è esagerata
mi sembra un'auto più da ragazzino mentre quella che più piace a me è la berlina 5 porte due volumi.... Ovviamente al primo posto nei miei pensieri c'è la 307 Restyling........ :wink:

TURBO

Torna a “Generale”