PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riprogrammazione Computer 407 Sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcoleon75
Peugeottista curioso

Riprogrammazione Computer 407 Sw

Messaggio da marcoleon75 »

salve,volevo informarvi che riguardo alle funzionalita' disabilitate o sparite dell'rt3 vrs 6,63,che per riabilitare il caricatore-cd,fare apparire l'automobilina del parking sul display,abilitare l'ingresso video e aux,abilitare la gestione del clima,far apparire le freccie di direzione del navi sul display centrale del contachilometri,ecc. sono bastate soltanto 32,50 euro e 1,00 ora di lavoro all'officina peugeot sportauto di lecce,con presa odb e sw pp2000.sono molto in gamba e celeri.ciao

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Riprogrammazione Computer 407 Sw

Messaggio da lukebs »

ti prego di scrivere titoli e messaggi in minuscolo...scrivere in maiuscolo equivale ad urlare è scortese e vietato sul forum. grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

marcoleon75
Peugeottista curioso

ciao,io ti ringrazio del tuo interessamento ma e' la seconda volta che mi dici cosi.sono molto calmo,rispottoso e non grido,ed essendo un forum per appassionati e non altro avvolte l'euforia o la contentezza o il dispiacere di esprimere qualcosa puo' essere scritto in un semplice MAIUSCOLO.quindi non ti dispiacere ma preferisco le maiuscole di contentezza ed euforia (che nn certo equivalgono ad essere segno di MALEDUCAZIONE.grazie!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

marcoleon75 ha scritto:ciao,io ti ringrazio del tuo interessamento ma e' la seconda volta che mi dici cosi.sono molto calmo,rispottoso e non grido,ed essendo un forum per appassionati e non altro avvolte l'euforia o la contentezza o il dispiacere di esprimere qualcosa puo' essere scritto in un semplice MAIUSCOLO.quindi non ti dispiacere ma preferisco le maiuscole di contentezza ed euforia (che nn certo equivalgono ad essere segno di MALEDUCAZIONE.grazie!!!!
su questo forum è comunque vietato, per cui ogni qual volta scriverai in maiuscolo verrai ripreso (da me o da altri moderatori); ok, non sarà segno di maleducazione (anche se ti vorrei vedere a interagire con uno che ti urla addosso), ma resta il fatto che non si può fare e per questo ti viene detto (e da tua stessa ammissione è già la seconda volta).
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

marcoleon75 ha scritto:ciao,io ti ringrazio del tuo interessamento ma e' la seconda volta che mi dici cosi.sono molto calmo,rispottoso e non grido,ed essendo un forum per appassionati e non altro avvolte l'euforia o la contentezza o il dispiacere di esprimere qualcosa puo' essere scritto in un semplice MAIUSCOLO.quindi non ti dispiacere ma preferisco le maiuscole di contentezza ed euforia (che nn certo equivalgono ad essere segno di MALEDUCAZIONE.grazie!!!!

Non mi pare un atteggiamento proprio rispettoso. :)
Anzi, ti trovo alquanto spocchioso :scratch:

lukebs mi è sembrato anche troppo "morbido". Nel mio forum ... è raro avere una seconda possibilità (specie dopo una risposta come la tua)! :)

Per quanto riguarda Sportauto ... si, sono bravi e celeri, ma si pagano quanto un chirurgo! ;-)
Tuttavia, io mi servo da loro.

Saluti :)
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

marcoleon75
Peugeottista curioso

ma......non ti dispiacere ma rimango per queste vostre considerazionie specie ( ti trovo alquanto spocchioso),cioe' ma urlare come per scrivere in maiuscolo???ma cmq se e' questo non scrivero' piu' in maiuscolo,tranquilli ma...ma ma.
sportauto non si paga come un chirugo anzi lo metto per iscritto.questo lo posso dire o verro' richiamato anche per questo???

saluti,(in minuscolo)

marcoleon75
Peugeottista curioso

ma il termine (spocchioso) si puo' dire???? aia aia iaia!!!! non diciamo parolacce perfavore .....

sem407

Messaggio da sem407 »

Visto che questo, più che un topic utile, mi sembra solo una sponsorizzazione (magari non tanto gratuita :roll: ) chiudo il topic ed a breve sarà cancellato. ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Riapro un attimo il topic per una precisazione.

Spocchioso: persona piena di presunzione

Sinonimi: altezzoso, arrogante, borioso.

Fonte: http://it.wiktionary.org" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”