PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio su quale kit allo xeno comprare...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
MrParadise
Peugeottista curioso

consiglio su quale kit allo xeno comprare...

Messaggio da MrParadise »

salve a tutti vorrei sapere quale tipo di kit allo xeno comprare se h7 h1 e via dicendo.... premetto ke ho una 206 1.4 hdi sweet years... dopodikkè... se potreste anke aiutarmi a trovarne un paio economike ma buone su internet!!! scusate ma sn un impedito.... ciao

MrParadise
"VIVO LA MIA VITA AD UN QUARTO DI MIGLIO AL SECONDO"

lollolago
Peugeottista appassionato

Re: consiglio su quale kit allo xeno comprare...

Messaggio da lollolago »

devi comprare le h7!! gli xeno 6000k sono ottimi io ce lho sulla mia accecano ;-) ;-) scrivi su ebay kit xeno 6000k h7 e cerca senno vai ad un autoricambi e informati :)
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

lollolago
Peugeottista appassionato

Messaggio da lollolago »

anche xke oltre i 6000k sono illegali tutti. :?
206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lollolago ha scritto:anche xke oltre i 6000k sono illegali tutti. :?
gli xeno after-market son tutti illegali, non solo quelli oltre i 6000k....non diciamo cose che potrebbero trarre in inganno gli utenti.

la colorazione dei fari (intorno ai 5.500k è quella più vicino al bianco) è la migliore, poi salendo si va verso colorazione azzurrate/blu he sicuramente fan rischiare di più in caso di controlli delle FDO perchè più vistose #-o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

lukebs ha scritto:gli xeno after-market son tutti illegali, non solo quelli oltre i 6000k....non diciamo cose che potrebbero trarre in inganno gli utenti.
Confermo, non esistono kit xeno aftermarket legali, non solo, se si vuole evitare di provocare sospetti ad una eventuale pattuglia è meglio non andare oltre le 5000° Kelvin di temperatura (già un valore ottimo, visto che il bianco puro va da 4200-4400 gradi Kelvin a 5500-5700 gradi Kelvin) ed abbassare un pò di più il fascio luminoso perchè in kit aftermarket non hanno un fascio ben definito e tendono ad abbagliare.
leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Temperatura_di_colore

MrParadise
Peugeottista curioso

lollolago ha scritto:devi comprare le h7!! gli xeno 6000k sono ottimi io ce lho sulla mia accecano ;-) ;-) scrivi su ebay kit xeno 6000k h7 e cerca senno vai ad un autoricambi e informati :)

ho trovato questi... come ti sembrano??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 553wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

quelli sono da 6.000 k....se vuoi andar su quelli fai pure, ma ripeto, meglio stare su gradazioni più basse ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MrParadise
Peugeottista curioso

[quote="lukebs"]quelli sono da 6.000 k....se vuoi andar su quelli fai pure, ma ripeto, meglio stare su gradazioni più basse ;-)[/quote

ti ho detto queste perchè mi sn costate poke... se alla fine sn un pakko addio... ho speso poco :D... eheheh
mi sn costate 0,99 cent + 35 euro di spedizione....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per quella cifra ci può stare ;-)

blondeboy
Peugeottista curioso

Messaggio da blondeboy »

ciao raga io ho acquistato un kit xeno di simoni racing da 6000K bianchi li ho montati io non ho trovato alkun tipo di problema .. mi han detto ke l'xeno dura circa 2 anni avvolte anke 3 anni. xo sotto la mia cc stanno proprio bene.. x info chiedetemi..

Torna a “206 - Fai da te”