ciao a tutti ho una peugeot 206 5 porte, avevo intenzione di aggiungere i due altoparlanti dietro negli sportelli posteriori ma dopo aver smontato la scocca non ci sono i fili per gli altoparlanti, ho guardato in basso sotto la copertura nel montante e mi sembra che ci sono solo i cavi per la chiusura centralizzata che entrano nello sportello, puo essere che siano raccolti altrove..altrimenti come potrei passarli?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cavi posteriori altoparlanti (206) mancanti
Re: cavi posteriori altoparlanti (206) mancanti
se l'auto non era prevista in origine delle casse dietro può essere che i cavi non ci siano proprio....dovresti tirarli da dietro l'autoradio fino alla portiera....non è una lavoro difficile ma nemmeno facilissimo 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Più di un utente ha descritto questo problema... evidentemente sono andati al risparmio con il cablaggio e su quelle non predisposte non hanno passato i cavi.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

finalmente oggi mi sono armato di buona volontà e li ho passati...l'unica cosa che provvisoriamente anche per provare ho messo due altoparlanti trovati così
rispetto agli anteriori hanno un'impedenza di 8ohm e non 4, e sono anche più deboli di potenza
io credevo che avendo un'impedenza diversa si sentissero solamente un po più piano invece si sente anche un suono diverso più cupo...voi che dite è perchè le casse sono diverse..se compro due altoparlanti con la stessa impedenza degli anteriori risolvo? cioè almeno sento un suono più pulito?
grazie
ps l'autoradio supporta 4 uscite x45w (se volete posto il link con le caratteristiche) e non ho un impianto con amplificatore
rispetto agli anteriori hanno un'impedenza di 8ohm e non 4, e sono anche più deboli di potenza
io credevo che avendo un'impedenza diversa si sentissero solamente un po più piano invece si sente anche un suono diverso più cupo...voi che dite è perchè le casse sono diverse..se compro due altoparlanti con la stessa impedenza degli anteriori risolvo? cioè almeno sento un suono più pulito?
grazie
ps l'autoradio supporta 4 uscite x45w (se volete posto il link con le caratteristiche) e non ho un impianto con amplificatore
tenendo conto che ho i due tweeter nell'apposito posto nello sportello in alto e 2 altoparlanti a 2 vie non ricordo il wattaggio
dietro cosa mi consigliate di fare? potrei mettere due woofer e passare i due da avanti a dietro?
dietro cosa mi consigliate di fare? potrei mettere due woofer e passare i due da avanti a dietro?
ovviamente il suono è più cupo x l impedenza diversa.si sentono male e a lungo andare si rompono.semplicemente attacchi i fili di quelle dietro a quelle davanti
nn hai problemi tranquillo.dietro vanno i 13 e davanti i 16.5.tanto se nn hai un impianto con amplificatore cosi va bene. 

206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D