ciao a tutti
stasera ho lavato per benino la leoncina e ho notato sul parabrezza,dove non passano le spazzole che è piu scuro sembra dello sporco/aloni che non viene via neanche se stai li 2 giorni
la cosa mi da parecchio fastidio perchè si vede ca...biiip...o a qualcuno una cosa simile
domani metto delle foto
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
tranquillo...passa sulla macchia un pò di polish (che trovi in un qualsiasi autolavaggio) con un pò di cotone o semplicemente con un fazzoletto di carta....vedrai che diventerà opaco, dopodichè con un panno pulito togli l'opaco e tutto ritornerà come prima!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Prova a strofinare ½ patata (naturalmente cruda ), tempo fa con questo metodo sono riuscito ad eliminare delle macchie dal parabrezza della mia ex auto
Per caso in passato hai messo la cera anche sui vetri
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
bobkent ha scritto:A vedere così sembra che il problema sia nel foglio di trasparente che c'è tra uno strato e l'altro dei parabrezza stratificati....
non so ????
strano che solo nello spazio dove non passano le spazzole sulle foto c'e solo una piccola parte dovreste vedere sopra provero il consiglio di sirlverlion o passero' in peugeot e vediamo cosa dicono (naturalmente garanzia scaduta il mese scorso,ma ho l'estensione)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua