simoneing ha scritto:Posso chiedere a... vostra Grazia se ha qualche concessionaria/officina Pugeot da consigliare/sconsigliare. Io penso di rivolgermi alla A&GR di castel madama (ho la convenzione del cral: -19% sulla 3008/5008): dell'officina ho letto gran bene nel forum, ma abitando quasi a Ostia ne vorrei una più a portata di mano, a meno che l'auto di cortesia non sia compresa nel servizio peugeot!
Grazie
Troppa Grazia...
Non ho modo di consigliarti alcuna concessionaria: gira fino a che non riesci a spuntare uno sconto buono. Posso sconsigliarti a livello vendite la Autoberardi, leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... di#p623112" onclick="window.open(this.href);return false; , però ovviamente qualcuno si sarà pure trovato bene, infatti
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... di#p625792" onclick="window.open(this.href);return false;.
Se mi dai un due/tre giorni posso darti un'opinione sulla filiale di roma ove è in riparazione la mia baronessa per alcuni rumori: a livello di vendite invece lasciano anch'essi a desiderare ma solo per la poca competenza, nonostante siano molto gentili (ci ho preso l'auto, tanto x farti capire), professionali e disponibili. AQS Auto, zona appia, sembra un salone all'antica ma in realtà i venditori ci sanno fare. Dato che vieni da ostia, c'è pure Magnetique zona magliana che però non ho visitato direttamente. A&GR, a Castel Madama, si trova in campagna aperta dopo Tivoli: un ambiente discreto con venditori abbastanza gentili e professionali.
L'auto sostitutiva è compresa nel servizio peugeot qualora l'auto richieda più di 8 ore di riparazione o in mancanza di pezzi di ricambio: a tal proposito, ti consiglio di controllare la documentazione fornita con la tua auto (quando sarà nelle tue mani)

.
simoneing ha scritto:@BaroneCausio:
Scusa la domanda, ma a cosa serve quello slot (visto nelle foto della tua leonessa) a fianco dei pulsanti di attivazione dei sensori di parcheggio e dell'ESP?
E' semplicemente uno slot ove riporre le tessere (carte di credito, carte benzina, viacard ecc.)

baronecausio -
Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S,
grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia
EX Baronessa:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11