Ho l'autoradio ( Alpine 9855R comprata su ebay nuova 452 euro + 18 di spedizione assicurata...
Ho l'amplificatore ( Audison VRX 6.420 Euro 600 usato si e no un mese)...
Ho le casse per il FA ( Kit Res DVS 170 Pagato 240 euro spedizione compresa da un negozio in toscana, prendere TW e WF separati mi sarebbe costato piu' del kit con i crossover inclusi

A questo punto oltre all'installazione e l'insonorizzazione ( in un secondo tempo ), mi rimane il dubbio:
Crossover di fabbrica o artigianali fatti da qualcuno ?
Ovviamente quelli artigianali non avrebbero paragoni, ma le mie conoscienze si riducono a: "Ahhh allora sono fatti cosi' i crossover.......

C'e' qualche anima pia che, conoscendo i vari componenti, ne saprebbe costruire un paio adatti alla mia 307cc ???
Ovviamente so che andrebbero provati sul campo, e poi variati di conseguenza, ma chiedo se c'e' qualcuno che cmq ha gia' lavorato con questi compèonenti, e sa come tagliare bene il tutto...
Approfitterei anche del raduno di Domenica per la consegna, ed ovviamente, pagherei quello che c'e' da pagare...
NTE
Qualche anima pia ?
Grazie a tutti lo stesso

P.S. Non so se influente ai fini, ma dimenticavo di dire che piloterei il FA in multi amplificazione ( i 4x75 dell'ampli singolarmente su ogni altoparlante ).