PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Terminale scarico
Terminale scarico
Ciao...altra ennesima domandina
ho sulla mia 106 lo scarico originale che ha l'uscita ovale(60 x 40 mm) verso il basso....volevo montare un terminale estetico(solo la parte finale per capirci da aggiungere allo scarico originale) ma quei pochi che ho trovato ovali non sono inclinati mentre io volevo che da fuori l'uscita si veda diritta.....forse mi sono spiegato di m.......comunque avete qualche idea?posso montarne uno angolato con attacco circolare?grazie sempre

Re: Terminale scarico
basta modificare lo scarico finale dove si va ad attaccare il finale per infilarci il nuovo scarico....tanto se ci infili il nuovo, il vecchio non si vede più e se si piega o rovina non fa nulla 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
perdonami ma non ho capito bene....sicuramente a causa mia....
dici di togliere quello che c'è?ma mi sembra saldato....

dici di togliere quello che c'è?ma mi sembra saldato....
non togliere, ma schiacciarlo un pò per renderlo compatibile con il nuovo terminale....adattarlo insomma alla forma di quello nuovo 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
bene...ora ho già capito di più
e questa operazione come la dovrei fare?

se sei in grado tu devi alzare l'auto sul ponte e stringere il finale marmitta attuale fino a renderlo della stesso dimensione/diametro del nuovo finale che comprerai;
sennò fai fare ad un meccanico che ci mette 10 minuti
sennò fai fare ad un meccanico che ci mette 10 minuti

mi butterò a terra come un verme quale meccanico e meccanico
ma scusa non è metallo?come lo deformo?
grazie sempre comunque

ma scusa non è metallo?come lo deformo?

grazie sempre comunque
allora quel problema è stato risolto
altra domandina:ho trovato un termanale con suono integrato ....secondo voi è una cretinata?ne sapete parlare?Si chiama Pilot TS-1....grazie

altra domandina:ho trovato un termanale con suono integrato ....secondo voi è una cretinata?ne sapete parlare?Si chiama Pilot TS-1....grazie
-
- Peugeottista curioso
ma se metti un bel gruppo n???? uscita dritta e sound assicurato... senza impiccarti te lo fai montare da un meccanico ed è una bomba...
PEUGEOT 106 RALLYE 1.6 16V
modifiche: barra duomi sparco, scarico completo in inox super n, filtro aria a pannello BMC e cerchi del trofeo 106 Speedline 2111 da 14.
modifiche: barra duomi sparco, scarico completo in inox super n, filtro aria a pannello BMC e cerchi del trofeo 106 Speedline 2111 da 14.
Massi se fosse per me metterei questo e altro ma i soldini sono un problema....
comunque questo topic se si vuole si può chiudere visto che sto trattando l'argomento su un altro topic.grazie

comunque questo topic se si vuole si può chiudere visto che sto trattando l'argomento su un altro topic.grazie
Approfitto del topic per chiedere un'informazione: poiché dopo 10 anni il silenziatore (originale) ha deciso di voler essere sostituito, qualcuno di voi mi sa consigliare una marca di silenziatore tipo sportivo più performante ma non "eccessivamente" rumoroso?
Peugeot 106 1.4 Sport Blu Mauritius '2001.
- AlbyGinestra
- Socio onorario
Monta un magnum della Supersprint, è omologato per uso stradale e in giro per internet se ne trovano anche di usati in buono stato 

308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
potresti approfittare dello sconto per i soci , ti arriva spedito a casa ....
vai nella sezione sponsor ...
vai nella sezione sponsor ...