Ciaooo.
mi dispiace per quanto ti è capitato, ma la mia nonna diceva sempre di stare attento a risparmiare 5 lire nell'acquisto di un oggetto di qualità inferiore quando poi si rompe subito e ne devi prendere un'altro (o rimediare al danno)Audison ha scritto:(...)EVITATE DI SPENDERE QUATTRINI PER PRENDERE STUPIDAGGINI PER LA VOSTRA GATTONA!!!!
...e subito ne approfitti...maiale!!!belgy ha scritto:mi dispiace per quanto ti è capitato, ma la mia nonna diceva sempre di stare attento a risparmiare 5 lire nell'acquisto di un oggetto di qualità inferiore quando poi si rompe subito e ne devi prendere un'altro (o rimediare al danno)Audison ha scritto:(...)EVITATE DI SPENDERE QUATTRINI PER PRENDERE STUPIDAGGINI PER LA VOSTRA GATTONA!!!!![]()
...per ora sono contento dei miei led da 16 l'euri (toccando ferro ...e non solo quello)
VERISSIMO!!!!Alex307 ha scritto: Cmq, come dice mio papà, CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE...ed è una stra-sacrosanta verità...![]()
Audison ha scritto:REEEETZ ... Credi che sia proprio così tanto crucco? ... la maledetta si era incastrata tra la parabola mobile e quella fissa ... INCASTRATA!!!!