Ciao a tutti.
Ritorno su un argomento già trattato ma che mi sta molto a cuore. Vorrei sapere dai possessori di 207cc se la resa del loro bluethoot fa schifo come la mia. I miei interlocutori telefonici mi dicono che sembro immersa nell'acqua quando telefono dalla macchina. Dipende dal non totale isolamento del tetto? Se è così mi metto il cuore in pace, altrimenti mi faccio coraggio e la porto alla Peugeot, visto che è in garanzia.
Grazie per le risposte!
Antonella
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ancora sul bluethoot!
Re: Ancora sul bluethoot!
Idem stessa identica cosa.......mi sentono basso...
Non ci sbattere la testa...........Evita di fare figuracce per quando avrai problemi piu seri..altrimenti quando la porterai per un problema evidente diranno:
-Ecco la solita esaurita.......Rompi.....e
Cmq una cosa che puoi provare a verificare (che io non ho fatto) è se provando ad abbassare il volume degli altoparlanti migliora, perchè probabilmente potrebbe avere un sistema che sopprime i disturbi andando ad abbassare automaticamente il volume del microfono.
Prova...
Non ci sbattere la testa...........Evita di fare figuracce per quando avrai problemi piu seri..altrimenti quando la porterai per un problema evidente diranno:
-Ecco la solita esaurita.......Rompi.....e

Cmq una cosa che puoi provare a verificare (che io non ho fatto) è se provando ad abbassare il volume degli altoparlanti migliora, perchè probabilmente potrebbe avere un sistema che sopprime i disturbi andando ad abbassare automaticamente il volume del microfono.
Prova...
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
visto che ne abbiamo già parlato, saprai che io non ho questo problema.....è vero che l'interlocutore sente in maniera non chiarissimissima, ma non mi risulta che senta in maniera ovattata come succede a te
.... ogni tanto provo a chiedere come mi sentono e nessuno si lamenta, anzi come avevo già detto, specialmente da cabrio, l'acustica è eccellente per entrambi
Penso che sarebbe interessante sentire anche altri amici qui del forum per poi tirare le tue "somme".....mi auguro che tu possa risolvere nella maniera più rapida e soddisfacente questa questione...
facci sapere ciao 

Penso che sarebbe interessante sentire anche altri amici qui del forum per poi tirare le tue "somme".....mi auguro che tu possa risolvere nella maniera più rapida e soddisfacente questa questione...

Io propongo che al prossimo raduno ci telefoniamo a vicenda magari con scambio auto cosi sentiamo di persona che cosa vuol dire... la percezione dei nostri interloquitori non è sempre ora colato...
Cmq ci potrebbe essere un problema al microfono della tua auto.. anche solo un voglio isolante che e scivolato davanti al microfono stesso...
Cmq ci potrebbe essere un problema al microfono della tua auto.. anche solo un voglio isolante che e scivolato davanti al microfono stesso...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
La mia esperienza con il viva voce bluetooth è data da un costosissimo impianto Pioneer Avic X1-BT, montato sulla mia vecchia Bravo del '99 e costato ben 1.700 euro nel 2006 !
E, devo dire, nonostante io abbia montato il microfono "a vista" sopra il parasole (quindi quasi ad altezza dei miei occhi), la resa acustica non è affatto granchè...molti miei interlocutori si sono lamentati della qualità...ovattata e come se stessi sott'acqua. Tali disturbi non li fa sempre, ma random. Ragion per cui, alla fine, tranne in sporadici casi, ho preferito chiamare e rispondere SENZA il viva voce...con il cellulare all'orecchio...

E, devo dire, nonostante io abbia montato il microfono "a vista" sopra il parasole (quindi quasi ad altezza dei miei occhi), la resa acustica non è affatto granchè...molti miei interlocutori si sono lamentati della qualità...ovattata e come se stessi sott'acqua. Tali disturbi non li fa sempre, ma random. Ragion per cui, alla fine, tranne in sporadici casi, ho preferito chiamare e rispondere SENZA il viva voce...con il cellulare all'orecchio...

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Ovvimaneten intendevi con l'auricolare e le mani libere vero.. ... ehehehehe [-X [-XAlexDee ha scritto:La mia esperienza con il viva voce bluetooth è data da un costosissimo impianto Pioneer Avic X1-BT, montato sulla mia vecchia Bravo del '99 e costato ben 1.700 euro nel 2006 !
E, devo dire, nonostante io abbia montato il microfono "a vista" sopra il parasole (quindi quasi ad altezza dei miei occhi), la resa acustica non è affatto granchè...molti miei interlocutori si sono lamentati della qualità...ovattata e come se stessi sott'acqua. Tali disturbi non li fa sempre, ma random. Ragion per cui, alla fine, tranne in sporadici casi, ho preferito chiamare e rispondere SENZA il viva voce...con il cellulare all'orecchio...![]()

EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Ehhh fai bene a bacchettarmi...SENZA auricolare...ciò non accade sempre, come ho detto sopra. Però, insomma, non ho scusanti (è vero che, però, parlo proprio pochissimo al cell)... [-Xmici3r ha scritto: Ovvimaneten intendevi con l'auricolare e le mani libere vero.. ... ehehehehe [-X [-X![]()

Tra l'altro, visto che sto in pausa, potrei raccontare un aneddoto: un bel giorno, guarda caso mentre ero al cell in auto, vengo fermato dalla Polizia...abbasso subito il cell ma mi contestano il fatto di esser alla guida con un cellulare in mano (miii che vista che hanno)...ed io, serafico: "Impossibile, Agente, lei ha visto male...con questo popò di impianto che mi ritrovo (schermo touch screen da 7", navigatore satellitare cartografico, DVD, televisore digitale, mp3 ed, appunto, vivavoce bluetooth), è impossibile che lei mi abbia visto con il cell in mano...io non lo uso mai"...ho questo bel vivavoce comprato apposta...sarei pazzo ad usare il cellulare..."...

Ho visto l'agente moooolto perplesso, per la serie "questo qui mi sta imbrogliando".....ma, nel dubbio, mi ha lasciato andare...ma prima mi ha controllato TUUTTTO quanto dell'auto che, ovviamente, era perfetta...

Vabbè, lo so, sono imperdonabile...ma ora che mi arriverà la mia nuova leonessa in firma...lo userò senz'altrooooo !

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Auguriii!!!!!!!!ORDINATA 16 Marzo 2011: Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, Pack Urban 2, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. ARRIVO PREVISTO: 13-20 Giugno 2011.

Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
Io non ho alcun problema riguardo il vivavoce in sè e, differentemente da quel che immaginavo, finora nessuno mi ha riportatoferito di sentire la fastidiosa eco tipica di molti vivavoce.Anto25 ha scritto:Vorrei sapere dai possessori di 207cc se la resa del loro bluethoot fa schifo come la mia. I miei interlocutori telefonici mi dicono che sembro immersa nell'acqua quando telefono dalla macchina.
L'unico problema che salta fuori di tanto in tanto (con la cadenza di circa 1 volta al mese) è che il cellulare non viene riconosciuto all'accensione dell'auto, ma è sufficiente dare il comando di ricerca/connessione perchè tutto torni a posto

207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08
CBR 600 RR MY 08