Tantissimi complimenti da parte mia...

E' favolosa!!!!

quoto[-EndTymE-] ha scritto: Ci vedrei bene lo spoilerino sul lunotto, per dare un tocco di aggressività in più!
qlc sa dirmi nulla? grazie...erik207thp ha scritto:e ancora un'altra da che versione la consolle centrale e' nero lucido? solo la allure o aanche quella precedente?
X la allure sono strasicuro (in concessionaria hanno l'espositiva in versione allure con consolle nero lucido) per le altre credevo fosse per tutte ma se dici così probabilmente ti sono sorti dubbi... Come mai?!?erik207thp ha scritto:qlc sa dirmi nulla? grazie...erik207thp ha scritto:e ancora un'altra da che versione la consolle centrale e' nero lucido? solo la allure o aanche quella precedente?
particolare, ma non direi per forza brutto....magari su quel colore non sta bene, ma con i colori più scuri magari si intona meglioJack Nicklaus ha scritto:Quoto i colleghi, il restyling è davvero azzeccato, belli i cerchi ... Solo che il riporto sul portellone cromato ci stà bene come la maionese sulle fragoleper il resto è davvero bella
qualcosa piu di un dubbio l'ho proprio visto con i miei occhi la versione access ha esattamente la vecchia console color grigio satinato.. anche io speravo le avessero tutte nere...non ti danno manco un 'unghia in piu.. vai pur certo.. spilorci..enri84 ha scritto:X la allure sono strasicuro (in concessionaria hanno l'espositiva in versione allure con consolle nero lucido) per le altre credevo fosse per tutte ma se dici così probabilmente ti sono sorti dubbi... Come mai?!?erik207thp ha scritto:qlc sa dirmi nulla? grazie...erik207thp ha scritto:e ancora un'altra da che versione la consolle centrale e' nero lucido? solo la allure o aanche quella precedente?