Scusate il post forse stupido ma sono ancora emozionato perchè ieri ho visto la mia nuova peugeot 3008 1.6 hdi premium ca rob e giovedì la vado a ritirare dal concessionario!!!!
Allora, avendo l'autoradio di base (credo wip sound, giusto?) legge gli mp3 e vorrei preparare qualche cd. So che alcune autoradio leggono anche i file separati per cartelle, quella di serie lo fa? Non so se sono riuscito a spiegarmi: in pratica vorrei fare un cd con delle cartelle, ad esempio "musica italiana" "musica straniera" "canzoni di natale" ecc..., e quindi l'autroradio dovrebbe leggermi solo il contenuto delle cartelle, è possibile? o devo metterle tutte insieme senza creare alcuna cartella?
Un'altra domanda, vi giuro che ho usato il tasto cerca...: qualche tempo fa ho letto un 3ad dove vi erano delle immagini di un adattatore aux in - jack 3,5 in maniera tale da poter collegare un cellulare o un lettore di mp3 (ovviamente con presa jack 3,5). Sicome il wip sound dovrebbe avere l'uscita aux, qualcuno mi saprebbe dire dove ritrovo quel 3ad? grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettura cartelle mp3 su wip sound
Lettura cartelle mp3 su wip sound
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lettura cartelle mp3 su wip sound
Benvenuto e auguri per la nuova leonessa!
Sono argomenti già trattati in più topic, usando la funzione "cerca" si risolvono tanti dubbi: per esempio: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p583499" onclick="window.open(this.href);return false;, oppure http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p531235" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne sono pure altri eh...
Cmq in ogni caso l'aux è messa sotto il bracciolo, basta un comune cavo jack, anche detto cavo audio AUX, di quelli "con attacco piccolo" (maschio-maschio ovviamente) da 3,5" da poter collegare, per esempio, alla presa cuffie del lettore mp3/cellulare. Non so a quale tread di riferisci, però è come detto sopra.
Riguardo le cartelle, puoi farne a tuo piacimento e nominarle come vuoi. Giusto così per dire: ricordati di evitare gli accenti, altrimenti appariranno simboli strani e puoi ovviamente personalizzare gli id3tag in fase di masterizzazione. E' possibile ovviamente la riproduzione casuale dei brani.
A presto e ancora auguri!

Sono argomenti già trattati in più topic, usando la funzione "cerca" si risolvono tanti dubbi: per esempio: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p583499" onclick="window.open(this.href);return false;, oppure http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p531235" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne sono pure altri eh...

Cmq in ogni caso l'aux è messa sotto il bracciolo, basta un comune cavo jack, anche detto cavo audio AUX, di quelli "con attacco piccolo" (maschio-maschio ovviamente) da 3,5" da poter collegare, per esempio, alla presa cuffie del lettore mp3/cellulare. Non so a quale tread di riferisci, però è come detto sopra.
Riguardo le cartelle, puoi farne a tuo piacimento e nominarle come vuoi. Giusto così per dire: ricordati di evitare gli accenti, altrimenti appariranno simboli strani e puoi ovviamente personalizzare gli id3tag in fase di masterizzazione. E' possibile ovviamente la riproduzione casuale dei brani.
A presto e ancora auguri!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Grazie per la risposta 
si quei 3ad li avevo visti (so usare la funzione cerca
) ma ne ricordavo uno con la foto, cmq se mi dici che è un cavo comune va bene lo stesso!
grazie per l'info (non avendo ancora l'auto credevo che la presa aux fosse dalle parti dell'autoradio... invece adesso so subito dove andare a cercare
).
Ancora non mi è chiara una cosa: se attivo la riproduzione casuale dei brani, mi fa ascoltare solo quelli nella cartella o tutti quelli presenti nel cd (spero che la risposta sia: solo quelli della cartella).

si quei 3ad li avevo visti (so usare la funzione cerca

grazie per l'info (non avendo ancora l'auto credevo che la presa aux fosse dalle parti dell'autoradio... invece adesso so subito dove andare a cercare

Ancora non mi è chiara una cosa: se attivo la riproduzione casuale dei brani, mi fa ascoltare solo quelli nella cartella o tutti quelli presenti nel cd (spero che la risposta sia: solo quelli della cartella).
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.
-
- Peugeottista D.O.C.
Risposta esatta!saveba ha scritto:se attivo la riproduzione casuale dei brani, mi fa ascoltare solo quelli nella cartella o tutti quelli presenti nel cd (spero che la risposta sia: solo quelli della cartella).

Non so se col wipsound sia possibile anche la modalità random su tutte le cartelle contemporaneamente-
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
grazie e scusa se insisto...
e se collego uno con 2 ingressi (ad es. cell e lettore mp3) funzionano entrambi?
forse volevi dire maschio-femmina, o non ho capito io?baronecausio ha scritto: (maschio-maschio ovviamente)
e se collego uno con 2 ingressi (ad es. cell e lettore mp3) funzionano entrambi?