PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettura cartelle mp3 su wip sound

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
saveba
Peugeottista curioso

Lettura cartelle mp3 su wip sound

Messaggio da saveba »

Scusate il post forse stupido ma sono ancora emozionato perchè ieri ho visto la mia nuova peugeot 3008 1.6 hdi premium ca rob e giovedì la vado a ritirare dal concessionario!!!!
Allora, avendo l'autoradio di base (credo wip sound, giusto?) legge gli mp3 e vorrei preparare qualche cd. So che alcune autoradio leggono anche i file separati per cartelle, quella di serie lo fa? Non so se sono riuscito a spiegarmi: in pratica vorrei fare un cd con delle cartelle, ad esempio "musica italiana" "musica straniera" "canzoni di natale" ecc..., e quindi l'autroradio dovrebbe leggermi solo il contenuto delle cartelle, è possibile? o devo metterle tutte insieme senza creare alcuna cartella?

Un'altra domanda, vi giuro che ho usato il tasto cerca...: qualche tempo fa ho letto un 3ad dove vi erano delle immagini di un adattatore aux in - jack 3,5 in maniera tale da poter collegare un cellulare o un lettore di mp3 (ovviamente con presa jack 3,5). Sicome il wip sound dovrebbe avere l'uscita aux, qualcuno mi saprebbe dire dove ritrovo quel 3ad? grazie!
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Lettura cartelle mp3 su wip sound

Messaggio da baronecausio »

Benvenuto e auguri per la nuova leonessa! :drunken:
Sono argomenti già trattati in più topic, usando la funzione "cerca" si risolvono tanti dubbi: per esempio: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p583499" onclick="window.open(this.href);return false;, oppure http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p531235" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne sono pure altri eh... ;-)
Cmq in ogni caso l'aux è messa sotto il bracciolo, basta un comune cavo jack, anche detto cavo audio AUX, di quelli "con attacco piccolo" (maschio-maschio ovviamente) da 3,5" da poter collegare, per esempio, alla presa cuffie del lettore mp3/cellulare. Non so a quale tread di riferisci, però è come detto sopra.

Riguardo le cartelle, puoi farne a tuo piacimento e nominarle come vuoi. Giusto così per dire: ricordati di evitare gli accenti, altrimenti appariranno simboli strani e puoi ovviamente personalizzare gli id3tag in fase di masterizzazione. E' possibile ovviamente la riproduzione casuale dei brani.

A presto e ancora auguri! :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

saveba
Peugeottista curioso

Messaggio da saveba »

Grazie per la risposta :D
si quei 3ad li avevo visti (so usare la funzione cerca ;-)) ma ne ricordavo uno con la foto, cmq se mi dici che è un cavo comune va bene lo stesso!
grazie per l'info (non avendo ancora l'auto credevo che la presa aux fosse dalle parti dell'autoradio... invece adesso so subito dove andare a cercare :D).
Ancora non mi è chiara una cosa: se attivo la riproduzione casuale dei brani, mi fa ascoltare solo quelli nella cartella o tutti quelli presenti nel cd (spero che la risposta sia: solo quelli della cartella).
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

saveba ha scritto:se attivo la riproduzione casuale dei brani, mi fa ascoltare solo quelli nella cartella o tutti quelli presenti nel cd (spero che la risposta sia: solo quelli della cartella).
Risposta esatta! 8)
Non so se col wipsound sia possibile anche la modalità random su tutte le cartelle contemporaneamente-
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

saveba
Peugeottista curioso

Messaggio da saveba »

grazie e scusa se insisto...
baronecausio ha scritto: (maschio-maschio ovviamente)
forse volevi dire maschio-femmina, o non ho capito io?

e se collego uno con 2 ingressi (ad es. cell e lettore mp3) funzionano entrambi?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”