PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riverniciare la mia leonessa...quanto costa?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Riverniciare la mia leonessa...quanto costa?

Messaggio da bassplayer »

Lilli ha scritto:
E basta cò stè macchine tutte lucidatissime e pulitissime :thumbdown: :D anche un misto con un pò di sporco di fango fà più di vissuto!!! :lol: :lol: :lol: ;-)
questa l'ho giá sentita :-w) :-w) :-w)

Comunque cara Lilluzza sono contento che la tua auto sia tornata come nuova :D :D o quasi.
E fai qualcosa per il cane :)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

bassplayer ha scritto:
Lilli ha scritto:
E basta cò stè macchine tutte lucidatissime e pulitissime :thumbdown: :D anche un misto con un pò di sporco di fango fà più di vissuto!!! :lol: :lol: :lol: ;-)
Anch'io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lilli per il tuo cucciolo ho trovato qualcosa che in futuro... ti puo' sempre essere utile...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

paoletto ha scritto:
bassplayer ha scritto:
Lilli ha scritto:
Anch'io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lilli per il tuo cucciolo ho trovato qualcosa che in futuro... ti puo' sempre essere utile...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aahahahhahahhhhah bellissima!!!! lili pero ha 2 cani di grossa taglia...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Carissimi Bassplayer, Mici e paoletto, io ho un corso di 40kg (il delinquente - braccio) ed una meticcia di taglia piccola, tanto bona e cara.... :love: :love: :love: che è ....la mente!!! :mad: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In realtà c'avrei poco da ridacchiare, ma che devo fà? Forse la soluzione giusta sarebbero proprio le babbucce che voi mi indicate :scratch: :shock: :D :lol: ....almeno finchè non mi finiscono stà benedetta tettoia, che oramai è diventata tipo il ponte sul fiume Kwai!!! ;-) :D

Che idee carucce che avete :roll: bravi bravi :razz: :applause: Ciao a tutti un abbraccio :D

Torna a “207 CC”