PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
E' incredibile che il navigatore escluda l'ingresso USB....mi aspetterei che la configurazione "navigatore" comprendesse tutti gli ingressi possibili.
è un po' che non vado in concessionaria, ma qualcuno ha visto i nuovi depliant? Sapete siano disponibili?
Devo dire allora che a me è andata bene, ho avuto fiducia nel concessionario ed è stata ripagata, si può anche dire "fortuna"...
una volta passato il momento, ti auguro di divertiti e goderti la leoncina
ciao
è un po' che non vado in concessionaria, ma qualcuno ha visto i nuovi depliant? Sapete siano disponibili?
Devo dire allora che a me è andata bene, ho avuto fiducia nel concessionario ed è stata ripagata, si può anche dire "fortuna"...
una volta passato il momento, ti auguro di divertiti e goderti la leoncina
ciao
Per le casse ho controllato e confermo che sono 6. Poi ho visto che nel display dei chilometri c'è il suggerimento di cambio marcio, compare una freccia quando cambiare, ma non è intuibile perchè durante la guida ovvio che uno guarda la strada e l'occhio non cade mai sul display.
c'è un metodo "non molto invasivo" per mettere la presa AUX?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
- dada77prophet
- Peugeottista novello
credo che innanzitutto bisogna verificare se dall'autoradio (o dai comandi al volante) premendo il tasto "source", compare la scritta AUX sul display.
Dopodichè, è una cosa brutta, ma bisogna smontare l'autoradio, rmuovendo prima le viti e poi sfilandola con delicatezza. A questo punto c'è da verificare se dietro l'autoradio c'è un ingresso aux. A questo punto basterebbe collegare dei cavi rca facendoli passare magari per il vano portaoggetti appena sotto l'autoradio di serie... tutto questo in teoria s'intende. Ma per la maggior parte delle autoradio si fa così.

Dopodichè, è una cosa brutta, ma bisogna smontare l'autoradio, rmuovendo prima le viti e poi sfilandola con delicatezza. A questo punto c'è da verificare se dietro l'autoradio c'è un ingresso aux. A questo punto basterebbe collegare dei cavi rca facendoli passare magari per il vano portaoggetti appena sotto l'autoradio di serie... tutto questo in teoria s'intende. Ma per la maggior parte delle autoradio si fa così.

Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
- dada77prophet
- Peugeottista novello
ok ho scoperto che dietro ci si deve collegare questo tipo di cavo, lo si può comprare qui ad esempio: http://www.autorestyle.eu/prodotti/4d6e ... 5og8spjd60" onclick="window.open(this.href);return false;
si connette dietro l'autoradio e lo si fa passare poi dove avevo detto prima, nel portaoggetti appena sottostante. Quando arriverà la mia lo farò di sicuro.
si connette dietro l'autoradio e lo si fa passare poi dove avevo detto prima, nel portaoggetti appena sottostante. Quando arriverà la mia lo farò di sicuro.
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
secondo voi me lo fanno in conce?....magari gli dico "mi avevi detto che c'era" oppure "mi avevi segnalato che nell'XS c'era anche la presa ausiliaria"
che tra l'altro è anche la verità
che tra l'altro è anche la verità

- dada77prophet
- Peugeottista novello
io avevo provato questo giochetto perle presunte 2 casse che mi mancavano... il risultato è che "peugeot si riserva di moificare senza preavviso..."
la solita vecchia scusa. O ci si ingegna e con meno di 20 euro si fa il lavoro in meno di 15 minuti o nulla mi sa.
la solita vecchia scusa. O ci si ingegna e con meno di 20 euro si fa il lavoro in meno di 15 minuti o nulla mi sa.
basta che poi non fanno rogne per la garanzia
Oggi è arrivata la mia 207 5 porte 1.6 hdi 93cv fap "Allure":
1) I sedili sono in ecopelle nn in pelle come molti dicono
2) Vetri nn oscurati
3) Alzacristalli posteriori manuali
4) Nessun ingresso aux
5) Cerchi da 16
Quindi sia 1.4 ke 1.6 nn hanno i vetri oscurati.
1) I sedili sono in ecopelle nn in pelle come molti dicono
2) Vetri nn oscurati
3) Alzacristalli posteriori manuali
4) Nessun ingresso aux
5) Cerchi da 16
Quindi sia 1.4 ke 1.6 nn hanno i vetri oscurati.
Ultima modifica di Daniele67 il 18/05/2011, 18:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Peugeottista veterano
sul sito recentemente (e finalmente direi) aggiornato la allure la danno con i vetri scuri post e alzacristalli elettrici..!!!
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
Purtroppo è sbagliato sul sito.
-
- Peugeottista veterano
allucinante non ' stato aggiornato x mesi e adesso hanno pure ciccato l'aggiornamento??? assurdo.....
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
- dada77prophet
- Peugeottista novello
problema tutto italiano, nei siti peugeot degli altri paesi è tutto perfetto. Basta guardare (oltre al francese) quello inglese di peugeot.uk e ci si rende conto dell'abisso.... 

-
- Peugeottista veterano
servizio marketing italia fa pieta'..
Arrivata anche la mia, vado a vederla questa sera.
Però io avevo chiesto espressamente i vetri posteriori scuri e elettrici e il BT quindi mi sa che nn faccio testo.
Però io avevo chiesto espressamente i vetri posteriori scuri e elettrici e il BT quindi mi sa che nn faccio testo.
Ultima modifica di Zerri il 18/05/2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.