tornato da poco dopo 1100km di viaggio fra Alsazia, Foresta Nera e Svizzera, ho partecipato come unico italiano al raduno ufficiale RCZ francese con oltre 50 macchine, uno spettacolo, qui vedete tutte le foto http://photo.forum-peugeot.com/evenemen ... tegory/117" onclick="window.open(this.href);return false;
e le mie:
doppio scarico (finto)
uscita dal parcheggio del museo Peugeot
sulle colline alsaziane
nella foresta nera
autoscatto
per chi voleva foto del tetto carbonio, in splendida forma
be' lolli ...le foto sono belle ...anche le tue...il tuo pergolato sulla macchina e' bello cacchio,,,fighi come brilla....
il doppio scarico finto e' talmente brutto che a quello glieli avrei staccati con un martello...si vede anche da lontano ...
invece quella nera con gli stripes e' una figata....peccato che un po' difficile da reperire...almeno quando si era in fase d'aquisto....
io onestamente ci sarei venuto volentieri ,ma nn mi andava di farmela da solo la tirata....e lunedi' comunque nn potevo rientrare,,,quindi va' be' sara' x la prossima occasione....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Sabato mi hannO detto che c'era un panettiere della zona con una limited bianca tetto carbonio, ma domenica, sorpresa, ero l'unico carbonato su 55 auto...l'opzione, costosa e di pura estetica, spaventa gli acquirenti
Bello l'incontro e belle le foto! D'altronde la macchina è talmente bella che non poteva essere diversamente...
Lo sticker piace molto anche a me, fin da quando lo vedevo nel configuratore della RCZ. E devo dire che in fotografia "reale" sta davvero molto molto bene!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)