PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaggio cavo corrente per subwoofer

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, possessore di una 207 xs.
Brevemente, vi chiedo dove poter prendere corrente per alimentare un subwoofer attivo.
Su manuale c'e' scritto di prendere direttamente dalla batteria, ma dato che vorrei fare il tutto da me, vorrei evitare di fare cose complicate.
Sul quadro fusibili ho visto che c'e' un connettore in basso a destra che ha due fili di sezione diversa dagli altri, uno è di colore giallo.
Sapete dirmi se quel filo porta corrente direttamente dalla batteria ?

Vi ringrazio, e compliemti per il forum ricco di consigli !

Saluti a tutti.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

ALX
Peugeottista D.O.C.

Re: Passaggio cavo corrente per subwoofer

Messaggio da ALX »

Accetto consigli, non devo per forza prenderlo da lì.... se avete alternative....

Grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi ero perso sto topic....

l'alimentazione è sempre meglio prenderla diretta da batteria e non da cavi o fusibiliere varie sparse in abitacolo, perchè l'assorbimento è sempre alto e si rischia di bruciare qualcosa o mandare in corto centraline o quant altro :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Grazie per la tua cortese risposta.
Uhmm é quello che temevo.... Ma é molto complicato trovare un punto di passaggio tra cofano e abitacolo della 207 ?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

no, dietro la batteria c'è un tappo di gomma che arriva in abitacolo dietro i pedali....se cerchi sul forum trovi la guida per far passare il cavo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

:D Thanks

Sai se ci sono foto al riguardo ?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

prova a cercare tu...onestamente non ho tempo anche per questo :oops:

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Si ho trovato delle informazioni, pero' ho provato a rimuovere quel tappo, ma dietro c'e' una specie di puntale, chiuso non forato, penso che ci sia qualcosa di diverso rispetto a chi lo ha fatto passare lì, forse la peugeot ha fatto qualche modifica, la mia 207 è restyiling.

Grazie.

TIA.300
Peugeottista curioso

Messaggio da TIA.300 »

ciao scusate io volevo capire dove far passare il cavo di alimentazione per lampli sulla mia 207 sto diventando matto potete darmi una mano grazie :) :)

Torna a “Audio e video”