simone.p ha scritto:Sempre se invieranno conferma o ci daranno qualcosa di iscritto ad Assago!
Mail di conferma non ne inviano, hanno una registrazione loro interna.
Non so se daranno qualcosa ad Assago, o se ci si accrediterà ai test drive direttamente in pista...
CriRock ha scritto:Altra curiosità, ma per i passeggeri è previsto un "segno" di riconoscimento del Club, tipo un badge stampato, o altro? Gracias
Quoto quanto detto da Fabio per quanto riguarda il materiale che dovrebbe fornire Quattroruote al Forum di Assago, molto probabilmente ci sarà qualcosa di simile all'anno scorso.
Ma per far sì che tutto il nostro gruppo sia riconoscibile, per quanto riguarda i badge personali, i Soci ufficiali del club che ne sono già in possesso possono utilizzare la tessera che funge da badge, tutti gli altri possono crearlo e stamparlo in formato tessera utilizzando il link qui di seguito:
Tutti i parenti/amici che non hanno già un nickname sul forum, nella voce "nickname" presente nel badge personale, possono inserire la dicitura "OSPITE".
Grazie, cercavo proprio questo. Ora devo solo capire come stamparlo
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
bassplayer ha scritto:Cri non hai la stampante? se vuoi te lo stampo io
Grazie 1000, ti scrivo in privato! [-o< [-o<
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Praticamente tutti i posti sono esauriti per i test... sono corsi tutti a prenotarsi...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
mici3r ha scritto:
Ottimo bella giornatina e poi 350 KM per tornare a mantova... appero!!!
350 km?! Ma che giro fai?!
Era l'una di notte.. ho detto na cazzata!! 180KM...
Cmq La maglietta con il logo del forum ordinata il 12/5 non è ancora arrivata.. ho ancora la speranza per domani mattina ma la vedo dura..uff!!!
Cercasi maglietta del forum taglia M per il raduno!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
ThePriest ha scritto:Praticamente tutti i posti sono esauriti per i test... sono corsi tutti a prenotarsi...
Già anche io
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Peccato.... avevo provato a far intervenire il capo redattore di Autoblog, ormai un conoscenza dopo anni di militanza sul blog, ma niente.. non vengono perché 4ruote é la concorrenza.. Speravo in un articolo anche sul Blog
mici3r ha scritto:
Ottimo bella giornatina e poi 350 KM per tornare a mantova... appero!!!
350 km?! Ma che giro fai?!
Era l'una di notte.. ho detto na cazzata!! 180KM...
Cmq La maglietta con il logo del forum ordinata il 12/5 non è ancora arrivata.. ho ancora la speranza per domani mattina ma la vedo dura..uff!!!
Cercasi maglietta del forum taglia M per il raduno!!!
Ehehehehe.. nessun problema. Se parti da mantova ci possiamo organizzare per partire insieme. Se vuoi scrivi in Mp.
Per la maglia ed eventuali gadget penso saranno consegnati quando c'incontriamo tutti a Milano.
Sì, ma maglia e gadget saranno quelli di Quattroruote, non quelli del forum. E, da quanto mi sembra di capire, lui vuole la maglietta del forum, non quella di Quattroruote.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Io ho dei capi che non mi vanno bene, se riesco al raduno porto qualcosa, così faccio mercatino... a qualcuno serve anche un faro rotto o una ballast xeno bruciata?
bobkent ha scritto:Sì, ma maglia e gadget saranno quelli di Quattroruote, non quelli del forum. E, da quanto mi sembra di capire, lui vuole la maglietta del forum, non quella di Quattroruote.
Esatto!!!Uff speravo che arrivasse.. la polo nera con il logo arancione era troppo bella!!!..
Io da Mantova parto venerdi pomeriggio; faccio serata da amici a Milano... arrivo al raduno sabato mattina devastato!!!ehehehhehe
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola