che dire..... credo ci si incontrerà spesso
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo
-
Camomillina1981
- Peugeottista fast&furious
Beh se questo week end sei libero noi siamo a Bellaria (Rimini) per il raduno, quindi potresti unirti a noi anche solo per una cena o un pranzo
Cmq BENVENUTO!!!
Cmq BENVENUTO!!!
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Eccomi.... grande HY_GETZ.... non so come ca... o si fa a ridimrensionare..... io l'ho trovato cosìdario81 ha scritto:ciao maks, sono HY_GETZ...oooops![]()
![]()
benvenuto e buona permanenza nel forum
ps: l'avatar è meglio se lo ridimensioni a 80x80 se no ti becchi una c@zzi@t@ da qualche moderatore
Spiegami come si fà, poi non è detto che ci riesco.
praticamente salvi l'immagine che hai come avatar sul tuo pc e con un programmino di grafica riduci la dimensione dell'immagine a 80x80 pixel !maks ha scritto:Eccomi.... grande HY_GETZ.... non so come ca... o si fa a ridimrensionare..... io l'ho trovato cosìdario81 ha scritto:ciao maks, sono HY_GETZ...oooops![]()
![]()
benvenuto e buona permanenza nel forum
ps: l'avatar è meglio se lo ridimensioni a 80x80 se no ti becchi una c@zzi@t@ da qualche moderatore![]()
![]()
![]()
Spiegami come si fà, poi non è detto che ci riesco.
oppure cerchi nel web un'immagine simile ma che abbiamo come dimensioni massime 80x80...a me non interessa, era solo un consiglio perchè come puoi notare tutti abbiamo un avatar con quelle dimensioni
ps: appena posso te lo ridimensiono io e carico l'immagine in questa discussione, così poi nella sezione avatar carichi l'url dell'immagine che troverai in questa discussione e tutto sarà a posto
Le tessere sono gia' disponibili e distribuite come anche gli adesivi ... mancano "solo" il sito e il forum che presto arriveranno.
Benvenuto in famiglia !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Allora mi iscrivo al volooooooooo.Prowler ha scritto:Le tessere sono gia' disponibili e distribuite come anche gli adesivi ... mancano "solo" il sito e il forum che presto arriveranno.
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA